Manuel Bortuzzo vola in Africa, ecco in compagnia di chi

Manuel Bortuzzo è fuggito in Sudafrica per staccare un po’ dal gossip e dalla pressione degli ultimi mesi. Scopriamo insieme con chi è andato

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto Instagram @manuelmateo_

Manuel Bortuzzo oggi è in totale relax e spensieratezza, lontano da telecamere, paparazzi e gossip, in Africa, meta più ricercata quando si vuole fuggire da qualcosa e isolarsi, non a caso Ilari Blasy aveva fatto la stessa scelta dopo la rottura con Francesco Totti. Così allo stesso modo ha deciso di fare anche l’ex gieffino, per trovare un po’ di pace e ricaricare le energie.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Dopo i mesi intensi trascorsi nella Casa più spiata d’Italia, dove ha avuto una relazione sentimentale con la principessa Lulù Selassié naufragata subito dopo usciti dal reality, sicuramente Manuel ha sentito il bisogno di staccare. Ed è così che si è immerso nella natura e nel calore dell’Africa dove si sta divertendo e rilassando in compagnia del suo amico storico Alex Castelluccio.

Manuel Bortuzzo oggi

Foto Instagram @manuelmateo_

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”

Più precisamente l’atleta si trova in Sud Africa, dove sta facendo diverse attività, tra immersioni, safari e il semplice relax. Infatti gli ultimi mesi per Manuel devono essere stati molti duri, perché la stampa e i paparazzi non lo hanno lasciato in pace un attimo. Sono girate molte voci sulla sua rottura con Lulù, e anche sulla probabilità che l’ex gieffino fosse tornato con la sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE > Anne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”

Manuel Bortuzzo oggi: la fuga in Sudafrica per ricaricare le energie

Quindi mentre la principessa etiope è impegnata con l’uscita del suo primo singolo, che ha annunciato da poco sui social, Manuel si dà alla fuga, per ricaricare le energie, anche in vista del suo vero obiettivo a lungo termine: partecipare alle prossime Olimpiadi, e per fare ciò sicuramente dopo queste vacanze lo aspetterà un duro periodo di allenamenti.