x

x

Ludovica Valli, le prime foto social con il pancione: fan in delirio

L’influencer dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza, pubblica su Instagram i primi scatti con il pancione. Scopriamoli insieme

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto Instagram @valliludovica

Ludovica Valli è incinta per la seconda volta e l’ha da poco annunciato sui suoi social. Già mamma di Anastasia nata nel 2021, innamorata della sua primogenita, è così tanto appassionata del lavoro più bello che possa esistere al mondo, quello di fare la mamma, che dopo neanche troppo tempo è già pronta per il secondo bebè.

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

La più piccola delle sorelle Valli è ora felicemente fidanzata con l’imprenditore Gianmaria di Gregorio che ha ben 14 anni in più di lei, ma nonostante questo è con lui che ha deciso di creare una bellissima famiglia. Ludovica non vedeva l’ora di condividere con i suoi follower questa super notizia che ha faticato tanto a nascondere.

Ludovica Valli incinta

Foto Instagram @valliludovica

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

Ormai quasi al quarto mese di gravidanza pubblica su Instagram la prima foto del pancione, che ammette essere molto più grande rispetto alla prima volta. Nella caption dice: “Eh sì, poi non dite che non vi avevo avvertito.Per altri 6 mesetti su questo profilo, oltre a vedere come sempre la nostra quotidianità e non, vedrete molto molto spesso anche questo pancino. Non cambio e non cambierò mai “il mio essere” perché a voi non sta bene, (alla fine basta non seguirmi) tantomeno oggi che sono incinta. Se prima mostravo fiera del mio impegno e della mia costanza il mio accenno di “addome”, oggi più che mai mostro questo pancino con orgoglio e con una gioia nel cuore immensa.”

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni posa in topless: per i fan è un sogno che diventa realtà

Ludovica Valli incinta: su Instagram le prime foto con il pancione

Ed è così che con addosso un bikini in lana verde, con una gonnellina di un colore simile e un copricostume leopardato sfoggia fieramente il suo nuovo fisico. Non mancano i commenti per farle gli auguri o per rimarcare quanto, a dire il vero, fare la mamma le si addica proprio bene, e quanto diventi ancor più bella con il pancione.

Ludovica Valli incinta

Foto Instagram @valliludovica