x

x

Ilary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

La conduttrice cambia look per differenziarsi dalla rivale e vorrebbe anche tornare all’università per riprendere gli studi in Scienze della Comunicazione che aveva interrotto

di Ruggero Biamonti | 12 Agosto 2022

Periodo di grandi cambiamenti per Ilary Blasi, e non poteva essere altrimenti dopo il ciclone che si è abbattuto sulla sua vita personale e familiare. Come tutti ben sapete è finita la storia con Francesco Totti dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, un fatto che è assoluto protagonista delle pagine di gossip in questa estate infuocata e che ha sconvolto i tanti fan che consideravano i due la coppia più bella dello showbiz.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Per dare un taglio netto col passato e contemporaneamente prendersi un po’ di pausa dai rumors e dai paparazzi, Ilary ha subito deciso di andare in vacanza in una meta esotica, la Tanzania, con prole e sorella, poi è apparsa sui rotocalchi la notizia di un possibile trasferimento da Roma a Milano, scelta drastica per lei che della Capitale, insieme all’ex marito è uno dei simboli.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Ora arrivano altre due novità sorprendenti. Innanzitutto il taglio dei capelli, che per una donna, e le nostre lettrice possono sicuramente confermare, non è solo e semplicemente una questione di look, ma rappresenta anche un modo per tagliare nettamente col proprio passato, il tentativo di comunicare che qualcosa di radicale sta avvenendo nella sua vita e per lei, dicono i ben informati, è anche un modo per differenziarsi dalla “rivale” Noemi Bocchi.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Ilary Blasi news: taglio netto col passato per non somigliare a Noemi e altre novità…

In molti hanno infatti fatto notare che le due donne si somigliano molto e rivolgersi a un buon hair stylist significa voler marcare la differenza, ma non finisce qui. Nel futuro di Ilary ci sarebbe anche un’altra novità: la bella e brava conduttrice avrebbe intenzione di riprendere gli studi universitari in Scienze della Comunicazione interrotti anni fa per seguire al meglio la sua carriera e la sua famiglia.