x

x

GF Vip: Fariba Tehrani nuova concorrente? Ecco gli ultimi rumors…

La bellissima mamma della bellissima Giulia Salemi, potrebbe essere una nuova inquilina della Casa più spiata d’Italia

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto: Instagram @faribatehraniofficial

Da qualche anno circolano voci sulla partecipazione al Grande Fratello Vip di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e forse quest’anno le voci potrebbero essere vere. E’ stata proprio la figlia Giulia a parlare di sua madre e del Gf Vip, dicendo che se dovesse partecipare avrebbe tutta la sua approvazione.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look total jeans ricorda Britney Spears: il risultato è mozzafiato

“Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai, concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei. Dai tutte e due al GF vi ci vedo davvero”, ha affermato Giulia Salemi riguardo la partecipazione di sua madre e Gaia Zorzi, che ha condotto il Gf Vip Party proprio insieme a Giulia.

Giulia Salemi Fariba Tehrani

Foto: Instagram @faribatehraniofficial

LEGGI ANCHE > Evelina Sgarbi non sarà al Gf Vip, Vittorio si infuria: “100mila euro, ci sputi sopra?

Anche Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia, ha detto la sua in merito alla partecipazione della suocera: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso. Quindi saremo con lei e poi sono convinto che potrebbe piacere tantissimo”.

LEGGI ANCHE > Signorini su Giovanni Ciacci al GF Vip 7: “Averlo nel cast è stata una battaglia di principio”

Fariba Tehrani Gf Vip: la mamma di Giulia Salemi potrebbe essere la prossima concorrente ufficiale

Fariba è famosa per essere la mamma della bellissima Giulia Salemi, ma è anche un’imprenditrice, e ha già in precedenza partecipato ad alcuni reality come L’isola dei Famosi e Pechino Express, ma il suo sogno però è quello di partecipare al Gf Vip. E’ stato Davide Maggio ad annunciare la notizia che c’è una buona probabilità che il 19 settembre la vedremo varcare la porta rossa. Speriamo che il sogno di Fariba si avveri!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

;