x

x

L’attrice Anne Heche è morta all’età di 53 anni: il triste annuncio della famiglia

Dopo giorno di coma, l’attrice Anne Heche si è spenta all’età di 53 anni in seguito alle lesioni riportate nell’incidente automobilistico avvenuto lo scorso venerdì

di Nadia Pieri | 12 Agosto 2022
Foto: Instagram @anneheche

“Oggi abbiamo perso una luce brillante, un’anima gentile e gioiosa, una madre amorevole e un’amica fedele” ha dichiarato al Guardian un rappresentante dell’attrice Anne Heche, in un comunicato a nome della famiglia e degli amici della star. Proprio ieri sera lo stesso portavoce aveva raccontato a Page Six che a breve la famiglia di Anne avrebbe staccato le macchine che la tenevano in vita, avviando in seguito la donazione degli organi.

LEGGI ANCHE > Anne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”

“Anne ci mancherà profondamente, ma continua a vivere attraverso i suoi bellissimi figli, il suo iconico lavoro e la sua appassionata difesa. Il suo coraggio nel sostenere sempre la sua verità, diffondendo il suo messaggio di amore e accettazione, continuerà ad avere un impatto duraturo”. È così che si è concluso il doloroso messaggio che annuncia la morte dell’attrice, scomparsa oggi a soli 53 anni.

Anne Heche Instagram

Foto: Instagram @anneheche

 

LEGGI ANCHE > Anne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”

Anne si è spenta in seguito all’incidente automobilistico che, venerdì scorso, l’ha vista coinvolta a Los Angeles. Alla guida della sua Mini Cooper blu, l’attrice è finita fuori strada andando a schiantarsi contro una casa. Un impatto molto forte. Sin da subito le condizioni della 53enne erano parse gravi e con il passare dei giorni non hanno fatto altro che peggiorare.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer, una ex fidanzata lo incastra: “Mi ha detto di essere cannibale al 100%”

Anne Heche morta: la dinamica dell’incidente

Dopo il triste annuncio della morte ci si chiede ancora quale sia stata la dinamica dell’incidente che ha spezzato la vita dell’attrice. Secondo le prime ricostruzioni, Anne Heche era sotto l’effetto di cocaina quando ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro l’abitazione. Inoltre, l’incidente ha causato un incendio che ha tenuti impegnati i soccorritori per molto tempo. Una triste storia che tutti speravano potesse avere un finale del tutto diverso.

Anne Heche Instagram

Foto: Instagram @anneheche