x

x

Alessia Marcuzzi al mare più in forma che mai: il suo lato B perfetto incanta la spiaggia

Alessia continua a stupire tutti mettendo in mostra un fisico da urlo. L’ultimo scatto mostra un lato B da urlo

di Redazione Rumors.it | 12 Agosto 2022
Foto: Instagram

Più passa il tempo e più alcune vip sembrano migliorare, come il vino dice un proverbio. Tra queste c’è sicuramente Alessia Marcuzzi, che nonostante i quasi 50 anni di età, continua a stupire tutti e a mostrare un fisico che farebbe invidia a una ventenne. Una delle regine della televisione italiana, tra le più amate, Alessia ha imparato a farsi apprezzare anche fuori dal piccolo schermo. Dopo il recente incidente a Londra che poteva costarle molto caro, Alessia si è ripresa alla grande e si sta godendo alcuni giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione televisiva.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, attimi di paura a Londra: Wilma Facchinetti le salva la vita. Cosa è successo

La sua pagina Instagram continua a salire come numero di follower (quasi 5,5 milioni) e proprio con i fan condivide quasi giornalmente foto e video che spaziano dalla vita professionale a quella privata. Nell’ultimo post che ha pubblicato la vediamo comodamente sdraiata su un lettino a pancia in giù mentre si gode i raggi del sole. Il suo cagnolino non riesce però a rubare la scena del lato B di Alessia, veramente perfetto e in splendida forma.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi – Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi sbotta e si difende dopo il suo passaggio in Rai: “Non sono una traditrice”

Il bikini color carne si fonde perfettamente con l’abbronzatura e il risultato è semplicemente strepitoso. Ormai Alessia ci ha preso gusto e non perde occasione per dimostrare a tutti che l’età spesso è solo un numero su un documento. Nel suo caso le immagini parlano chiaro e c’è poco altro da aggiungere. La foto è stata ricoperta di like dai suoi ammiratori, che ogni giorno le fanno sentire tutto il loro affetto. Anche i commenti sono arrivati puntuali: “Una dea della bellezza”, “Uno spettacolo di donna”, “Splendida come sempre”, sono solo alcuni dei complimenti ricevuti accanto al post.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci regina delle Maldive: il suo fisico è da perdere la testa

Alessia Marcuzzi fisico: per lei l’età non è un problema

Oltre ad essere estremamente sexy il corpo di Alessia sembra anche super allenato, altrimenti si farebbe fatica a comprendere coma possa mantenere ancora a 50 anni un aspetto così tonico e giovanile. Da donna di spettacolo navigata quale è, Alessia sa bene come fare breccia nel cuore dei fan e finalmente ha deciso di prendersi la scena anche sui social. L’estate è ancora lunga e siamo sicuri che regalerà altri scatti da urlo per conquistare lo scettro di regina dell’estate.

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi – Foto: Instagram @alessiamarcuzzi