x

x

Maria De Filippi non si nasconde e ammette: “Quando Maurizio Costanzo morirà…”

Maria De Filippi ha raccontato in un’intervista alcune delle sue paure più grandi e come si prepara ad affrontarle: ecco come affronterà il momento della scomparsa del marito

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Maria De Filippi si toglie i panni di conduttrice televisiva navigata e per una volta parla al pubblico rivelando alcuni segreti del suo carattere che nessuno conosceva. Intervistata dal settimanale Oggi, la conduttrice ha raccontato alcune delle grandi paure che ha dovuto affrontare nel corso della sua brillante carriera. “Ho corazze, che però non mi hanno mai davvero resa immune dagli ostacoli e dalle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte“, ha confessato.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

La conduttrice non si nasconde e ammette di non riuscire ad affrontare la morte. A cominciare dalla scomparsa dei genitori, prima il padre poi la madre. A tal proposito ha svelato: “Un lutto mai superato. Ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati… Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco”.

Maria De Filippi. Amici 21

Maria De Filippi. Amici 21 – Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Vasco Rossi furioso con i fan: “Sono gentile, ma non sempre a disposizione”

Maria ha anche parlato di suo marito Maurizio Costanzo, consapevole che prima o poi arriverà anche l’ultimo saluto con lui. Maurizio ha sempre confessato di volere Maria al suo fianco quando arriverà il fatidico giorno, ma lei ha ammesso di non sentirsi pronta per affrontare un momento così drammatico: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì. Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita”.

LEGGI ANCHE > Fabio Testi: “La mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”

Maria De Filippi Maurizio Costanzo: la paura della morte la tormenta

Per adesso, comunque, Maria prova a non pensarci. Per concludere l’intervista ha spostato il focus sui suoi prossimi progetti televisivi, e ha fatto chiarezza sulle voci che la vogliono come produttrice della prossima stagione de La Talpa. “Non li ha comprati la mia società di produzione (i diritti, ndr), ma Mediaset. Pier Silvio mi ha semplicemente chiamato chiedendomi di mettere giù delle idee per svecchiare il format”, ha rivelato.

Maria De Filippi Amici 21

Maria De Filippi, Amici 21 – Foto: Instagram @bettysold