x

x

Justin Bieber, fan impazziti: si accampano fuori dallo stadio un mese prima del concerto

Le foto dei fan del cantante canadese stanno facendo il giro del web in quanto hanno deciso di assicurarsi il posto in prima fila un mese prima del concerto

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

Justin Bieber può finalmente tornare ad esibirsi, iniziando il tour che si concluderà nel 2023 in Polonia. Nel frattempo però in Argentina i suoi fan stanno cercando di garantirsi il posto in prima fila per il concerto del cantante canadese in un modo un po’ bizzarro. I fan si sono appostati fuori dallo stadio che lo accoglierà e non ci sarebbe nulla di strano se il concerto non fosse tra un mese esatto!

LEGGI ANCHE > Justin Bieber, a Lucca ritorno alla grande dopo la malattia: “Vi adoro ragazzi e mi siete mancati”

Ormai tantissimi portali argentini stanno riportando la notizia con foto e video annessi, che mostrano i fan accampati fuori l’Estadio Unico de La Plata, dove si svolgerà il Justice World Tour. La voglia di rivedere Justin Bieber è tanta, al punto di accamparsi, facendo diventare i cancelli dello stadio la loro casa per un mese.

&nbsp

LEGGI ANCHE > Rita Ora si è sposata: il marito è un famoso regista

In Italia un evento simile si è verificato per il concerto di Harry Styles all’Unipol Arena di Bologna, dove alcuni fan sono rimasti accampati per una settimana prima di poter entrare al concerto. Questo caso, così come il caso dei fan di Bieber, è un chiaro esempio di “amore” che le persone hanno nei confronti dei propri idoli, anche se a volte rischia di risultare un po’ eccessivo.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin

Justin Bieber concerto: fan si appostano per lo show che sarà tra un mese

E’ capitato a tutti di andare prima ad un concerto per accaparrarsi i posti migliori, ma quello che hanno fatto i fan argentini di Justin Bieber è epico! Il cantante ha avuto da poco il permesso di tornare in Argentina dopo l’accusa per aggressione ad un bodyguard e i fan non vedono l’ora di rivederlo. Speriamo che almeno tutta questa attesa ne varrà la pena.