x

x

George Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte

Se fosse un matrimonio avrebbe tagliato il traguardo delle nozze di porcellana: l’amore tra George Clooney e il Lario festeggia 20 anni. Con lui ospiti speciali e inaspettati, ecco di chi stiamo parlando

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: Instagram @omaze

Per festeggiare i 20 anni nella mitologica Villa Oldeandra, sul Lago di Como, George Clooney ha messo in palio un pomeriggio con lui e la moglie per gente comune, non personaggi famosi o vip: a vincere è stata una coppia di cittadini statunitensi, premiata per aver fatto una donazione all’organizzazione Omaze, nata per sostenere cause benefiche, che l’attore aveva sponsorizzato attraverso un sorteggio tra i donatori per andare a trovare lui e la sua Amal Alamuddin a Como.

LEGGI ANCHEElisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Le foto dell’incontro della coppia con il regista e attore hollywoodiano sono state condivise dal profilo Instagram di Omaze, che ha mostrato le immagini di Michel L. e di sua moglie a Villa Oleandra: “Il nostro pomeriggio con George e Amal è stato incredibile”, ha raccontato la coppia, che ha avuto l’onore di varcare la soglia di una residenza che ha visto sfilare davanti a sé il meglio del  jet set internazionale, da Brad Pitt e Angelina Jolie, passando per Bono Vox, ma anche Matt Damon, Cindy Crawford, Anna Wintour e Barack Obama, ospite a Laglio nel 2019 insieme a Michelle Obama e le due figlie Malia e Sasha.

George Clooney Como

FOTO: Instagram @omaze

 

LEGGI ANCHEGeorge Clooney: dopo 20 anni sceglie ancora il lago di Como per le sue vacanze da sogno

Era il 2002 quando l’attore si innamorò delle atmosfere lariane e acquistò la villa per 10 milioni di dollari: da allora ogni estate ritorna nel Comasco per trascorrere parte delle sue vacanze. I suoi soggiorni sono sempre blindatissimi, anche grazie alle ordinanze ad hoc con cui il Comune ne tutela la privacy, ma di tanto in tanto qualche fortunato riesce a varcare i cancelli di Villa Oleandra, guadagnando la possibilità di osservare da vicino i luoghi del cuore dell’attore.

LEGGI ANCHEJulia Roberts e George Clooney di nuovo insieme… al cinema

George Clooney Como: l’attore ha rilanciato l’immagine del Lago di Como nel mondo

Per il ventennale del legame fra la star e Laglio (paese di 900 abitanti affacciato sul Lago di Como), il sindaco Roberto Pozzi ha spiegato a La Repubblica: “Clooney è stato per Laglio quel che fu Brigitte Bardot per Saint Tropez o Karim Aga Khan per la Costa Smeralda. Sulle sponde del lago di Como, George Clooney ha trovato l’amore e ama passare i momenti famigliari più intensi. Qui ama coltivare l’orto, ha un forno per fare la pizza e cucina della buona pasta. Insomma, è un italiano acquisito: non per niente è cittadino onorario di Laglio dal 2004″.