x

x

Britney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”

Dopo la fine della sua tutela, Britney Spears non ha pace e si trova più al centro di una bufera mediatica che riguarda il suo rapporto con l’ex marito e con i figli. Il video è eloquente

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Questa estate 2022 non sembra voler dare pace ai super divi di fama internazionale. Ogni giorno veniamo a scoprire fatti sempre più clamorosi che riguardano personalità del mondo del cinema e della musica da rimanere a bocca aperta. L’ultimo scoop che arriva da oltreoceano riguarda la star della musica pop Britney Spears. Alcuni media americani stanno mostrando dei video in cui la si vede sgridare molto severamente i suoi figli, Sean di 16 anni e Jayden di 15.

LEGGI ANCHE > Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

I video in questione, già diventati virali sul web, sono stati diffusi dall’ex marito della cantante Kevin Federline, con cui evidentemente non è finita affatto bene. I due sono stati sposati dal 2004 al 2007, dando vita ad una relazione che è nata male ed è finita anche peggio. Qualche giorno fa infatti, Kevin ha pubblicato i filmati in cui si vede mamma Britney arrabbiarsi con i figli per questioni a dir poco futili. Le immagini e soprattutto gli audio sono piuttosto eloquenti e lasciano con le spalle al muro la cantante 40enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kevinfederlineworld

 

LEGGI ANCHE > Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”

In un video si vede la cantante sgridare il figlio per non aver indossato le scarpe quando è uscito di casa, mentre in un’altra clip la si sente scagliarsi verbalmente contro la figlia: “Questa è casa mia. Se voglio venire qui e darvi una crema per il viso perché è ruvida… è meglio che iniziate a rispettarmi, sono stata chiara!?”. Le scene delle urla domestiche di Britney sono state riprese con il cellulare, a sua insaputa, da uno dei due figli, che all’epoca avevano 11 e 12 anni.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer sempre più shock: le vittime rivelano alcuni dei suoi macabri messaggi

Britney Spears figli e marito, i rapporti sono tesissimi

Il rapporto tra lei e i figli continua ad essere molto teso, al punto che, addirittura, loro non vorrebbero più vederla. Al contrario, il legame col padre Kevin è molto forte. In una recente intervista al Daily Mail, l’ex marito della cantante ha confessato che lei non vede i suoi figli ormai da mesi e ha aggiunto che i ragazzi hanno deciso volontariamente di non partecipare al suo matrimonio con Sam Asghari, celebrato lo scorso giugno. Attraverso un post su Instagram lei ha provato a calmare un po’ le acque, scrivendo: “So che gli adolescenti sono difficili da gestire a quell’età… ma andiamo! C’è la maleducazione e c’è l’odio. Venivano a trovarmi, andavano dritti nella loro stanza e chiudevano la porta!”. Arriverà la replica dei ragazzi? Staremo a vedere…

britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears