Armie Hammer sempre più shock: le vittime rivelano alcuni dei suoi macabri messaggi

Le accuse di cannibalismo e di abusi sessuali, ma non solo: cosa vedremo in House of Hammer, la serie tv che rivela l’oscura vita dell’attore e della sua famiglia

di Redazione Rumors.it | 11 Agosto 2022
Armie Hammer arrives on the red carpet of The 90th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, March 4, 2018.

Quando le tue azioni, nel bene o nel male, diventano oggetto di una sceneggiatura per il cinema o la televisione, vuol dire che l’attenzione mediatica che sei riuscito a conquistare è veramente arrivata alle stelle. Lo sa bene Armie Hammer che, dopo le accuse di abusi sessuali ricevute negli ultimi mesi, ha ispirato la realizzazione di una serie tv per far luce sulla tanto discussa vicenda. Prodotta da Discovery, si chiamerà House of Hammer. L’0biettivo della produzione è quello non solo di andare fino in fondo per scoprire la verità, ma anche raccontare l’intricata storia della famiglia dell’attore californiano.

LEGGI ANCHE > Armie Hammer, l’attore è uscito dalla riabilitazione: ecco come sta

L’oscura vicenda che ruota attorno ad Armie è solo una parte della storia che la serie vuole mostrare al pubblico. La sua, infatti, è una famiglia che ha alle spalle una fitta rete di misteri, a cominciare dalla figura del padre, il tycoon del petrolio Armand Hammer. Grazie anche alla collaborazione della zia di Armie, Casey, i telespettatori vedranno fatti e segreti davvero sconvolgenti. In occasione dell’uscita del trailer lei stessa ha detto: “Ingrandite Succession un milione di volte e quella era la mia famiglia”.

 

LEGGI ANCHE > Kevin Spacey dovrà risarcire i produttori di “House of Cards”: la cifra è esorbitante

Nel trailer vediamo alcune testimonianze scottanti che rendono il caso Armie Hammer ancora più oscuro e drammatico. A parlare sono alcune ex fidanzate dell’attore, che hanno mostrato prove concrete per dare credito alle accuse che sono state mosse contro di lui. Tra queste ci sono immagini e messaggi vocali in cui emergono in maniera evidente le perversioni sessuali di Armie. Durante i quasi quattro minuti di trailer si vede una ragazza che fa sentire un messaggio vocale che dice: “Sono al 100% un cannibale, ti morderò tutta ca**o“. Tra le accuse più gravi contro Armie c’è quella, appunto, di feticismo cannibalistico, tra cui la pratica di BDSM non consensuale, ovvero stupro abusi psicologici di varia natura”.

LEGGI ANCHE  > Il dramma di Lars Von Trier, diagnosticato il morbo di Parkinson

Armie Hammer ultime notizie: la vita dell’attore è sempre più un mistero

Il caso Armie Hammer è scoppiato nel 2021, e da allora l’attore non ha più preso parte ad alcuna produzione cinematografica o seriale. Le indagini sono ancora in corso e Armie, ovviamente, ha sempre negato tutte le accuse che gli sono state rivolte. Di certo l’uscita di questa serie non giocherà a suo favore. Secondo le informazioni rilasciate dalla produzione, che ha in mano del materiale compromettente, le perversioni di Armie sarebbero una minima parte dei segreti della sua famiglia.

“Con House of Hammer siamo testimoni dei dettagli veramente sinistri e disturbanti che soldi e potere non potevano nascondere per sempre. Questo documentario fornisce un’importante piattaforma per le donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le loro storie, e speriamo che il loro coraggio ne ispiri altre a denunciare gli abusi nella nostra società”, ha scritto la produzione in un comunicato. Una vicenda veramente drammatica che getta ulteriori ombre su un mondo, quello di Hollywood, che forse non è così perfetto e luccicante come sembra.

Armie Hammer cannibalismo

Foto: Ampas