x

x

Kim Kardashian e Pete Davidson, nessun ritorno di fiamma

Il comico e la it girl più chiacchierati dell’ultimo periodo non torneranno più insieme, ma a quanto pare la rottura è pacifica

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

Da qualche giorno ormai la notizia della rottura tra Kim Kardashian e Pete Davidson è ovunque; dopo la precedente rottura con Kanye West, padre dei suoi figli, la più famosa delle Kardashian aveva iniziato a frequentare il comico. Secondo alcune fonti Kim voleva un rapporto leggero, mentre il suo compagno cercava qualcosa di più stabile.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Alcune fonti molto vicine alla ex coppia però sostengono che i due non torneranno mai insieme, in quanto hanno ormai raggiunto una conclusione naturale della loro storia, e la rottura non è stata improvvisa ma del tutto “amichevole” ( per quanto amichevole possa essere una rottura). Nessun rancore quindi tra i due, lo stesso Pete ha dichiarato di continuare a nutrire un profondo rispetto per la ex compagna.

Kim Kardashian Pete Davidson tatuaggio

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Pete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo

Una fonte ha dichiarato a People che i due hanno iniziato a parlare dei loro problemi già da Aprile e che quindi è stata una separazione voluta da entrambi, per questo motivo non ci sono dubbi: un ritorno di fiamma non sarà possibile. La fonte ha inoltre dichiarato che all’inizio le cose andavano molto velocemente, ma poi a causa degli impegni di entrambi hanno dovuto rallentare, portando quindi alla decisione di separarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner, le foto nel laboratorio di cosmetici scatenano una polemica

Kim Kardashian Pete Davidson: una fonte conferma che i due non torneranno insieme

Secondo alcune fonti inoltre, il comico sarebbe in terapia traumatologica da Aprile, per cercare di superare le molestie subite online da Kanye West, ex marito di Kim Kardashian. La fonte ha dichiarato che le negatività di Kanye sono state un fattore scatenante per lui e per questo motivo ha dovuto cercare aiuto. Nonostante ciò il comico non si pente di essere uscito con la it girl più famosa del momento e le augura ogni bene.

Kim kardashian e pete davidson

Foto: Instagram @kimkardashian