Ilary tradita due volte? Spunta il retroscena sul suo migliore amico

Sembra che non ci sia pace per la povera Ilary. Oltre al tradimento del marito ha dovuto superare un’altra grande delusione…

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
foto: mediaset

Ennesimo colpo di scena nella vicenda più chiacchierata dell’estate 2022, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio della clamorosa separazione tra i due, ogni giorno emergono nuovi dettagli sempre più intriganti. Ormai sembra chiaro a tutti che la causa del divorzio sia da attribuire al tradimento di Totti, ma per l’ex Iena la vicenda sarebbe stata ancora più grave. L’ultima indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi; secondo il magazine di Alfonso Signorini, Ilary è stata tradita anche da uno dei suoi migliori amici, che avrebbe deciso di coprire Totti e la sua nuova love story.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti

Il ragazzo in questione si chiama Emanuele, uno dei migliori amici di Ilary sin da quando avevano 15 anni. Secondo questa nuova ipotesi, Emanuele avrebbe retto il gioco all’ex capitano della Roma quando lui si trovava negli stessi posti di Noemi Bocchi, in particolare durante le partite allo stadio Olimpico. Così facendo, Totti pensava di allontanare da lui ogni dubbio che potesse sorgere alla moglie. “Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti“, scrive Chi.

Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Se questo nuovo rumor venisse confermato, quindi, vorrebbe dire che Ilary è stata tradita ben due volte: prima dal marito poi dal suo amico di infanzia, un tradimento che sarebbe altrettanto difficile da digerire per lei. Dopo aver visto le foto incriminanti di Francesco e Noemi allo stadio, continua il settimanale, “Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava”.

LEGGI ANCHE > L’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

Ilary Blasi Francesco Totti: Signorini parla della sua amica Ilary

Alla fine la conduttrice televisiva ha comunque scoperchiato il vaso di Pandora e da lì è iniziato il putiferio mediatico. Ed è stato allora che ha fatto due più due e ha capito che anche il suo caro amico Emanuele l’aveva tradita. Alfonso Signorini è sicuramente una delle fonti più attendibili sulla vicenda. Intervistato dal Messaggero, ha ammesso di essere in contatto con Ilary, queste le sue parole: “L’ho vista e ci sentiamo. Ha pubblicato molte foto del lago di Braies ed è a Cortina. Come sta? L’ho trovata beneIlary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti