x

x

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan con il suo fisico scolpito: l’addominale è di marmo

Elisabetta Gregoraci sfoggia il suo fisico scolpito e i suoi addominali pazzeschi dalla piscina di un hotel di lusso in Sardegna: le foto stanno facendo il giro del web

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Nuovo giorno, nuovo post che infiamma i social per Elisabetta Gregoraci. La showgirl di origini calabresi, è infatti in vacanza Sardegna e ne approfitta per scattare delle foto a bordo piscina di un hotel di lusso, nella località di Ramazzino, nella costa nord-est dell’isola. La splendida conduttrice torna quindi ancora una volta sotto le luci dei riflettori: questa volta a catturare l’attenzione sono gli addominali pazzeschi che si notano osservando gli scatti pubblicati su Instagram.

LEGGI ANCHE > White party per Elisabetta Gregoraci: con quell’abito è uno schianto

Il suo, è considerato senza ombra di dubbio uno dei volti più seguiti social. Nel corso degli anni l’ex modella si è fatta strada in questo ambito e i suoi follower lo dimostrano. Dopo svariati anni alla conduzione del programma comico Made in Sud, e dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2020, ad oggi la Gregoraci è impegnata con continuità sul palco di Battiti Live, lo show musicale che accompagna le estati di milioni di italiani. L’edizione di quest’anno è terminata da poco, ma stasera andrà in onda il The best of.

Elisabetta Gregoraci bikini

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci stupisce ancora: il bikini rosso fuoco fa sognare

Come anticipato Elisabetta è molto amata sui social. Tra una foto e l’altra, quella postata ieri non è di certo passata inosservata. Costume pazzesco e addominali scolpiti sono stati apprezzati dai quasi 2 milioni di follower. Il bikini, formato da due pezzi estremamente colorati ed originali, riesce a mettere bene in risalto il fisico tonico dell’artista. Ma come si fa ad ottenere degli addominali così ben definiti? È la domanda che si stanno ponendo tutti.

LEGGI ANCHE > Battiti live, l’ultimo look di Elisabetta Gregoraci: la scollatura è un marchio di fabbrica

Elisabetta Gregoraci fisico e sensualità sono i suoi cavalli di battaglia

Sono migliaia i commenti affettuosi da parte dei fan che si possono trovare sotto al post: “Bella che sei amore”, “Fatemi rinascere EliGreg” oppure “Sei un splendore di Donna, hai un fisico pazzesco, sei bellissima e ti trovi in un posto bellissimo. Complimenti Eli, buone vacanze”. Anche la sorella minore, Marzia Gregoraci, 30 anni, ha commentato il post pubblicato da Elisabetta su Instagram con 3 cuori, a dimostrazione dell’affetto che c’è tra le due sorelle.

Elisabetta Gregoraci bikini

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal