x

x

Elisa De Panicis bollente sulla spiaggia di Mykonos: il perizoma bianco è da urlo

La modella ha regalato ai fan su Instagram alcuni scatti veramente bollenti: scopriamo insieme le foto della regina dell’isola

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisadepanicis

Cosa c’è di più rilassante di una partita a carta sdraiati sul lettino sotto il sole di agosto? Nulla secondo Elisa De Panicis, che ha voluto regalare ai suoi fan su Instagram, che sono a quota 1,4 milioni, alcuni scatti davvero bollenti direttamente dalla bellissima isola greca di Mykonos. Elisa non perde occasione per mostrare a tutti il suo fisico veramente mozzafiato e la cornice alle sue spalle l’ha aiutata a rendere le ultime foto ancora più sexy. Tenetevi forte, perché questa volta si è veramente superata.

LEGGI ANCHE > Elisa De Panicis, che fisico: gli scatti in bikini sono da capogiro

Alla bellissima modella e influencer lombarda, classe 1992, non servono outfit particolari o acconciature elaborate. Il suo corpo sembra parlare da solo e questa volta ha deciso di mostrare tutto quel ben di Dio che madre natura le ha donato: il risultato è stato come sempre eccezionale. Gli ultimi scatti postati sui social dalla spiaggia bianca dell’isola greca sono veramente al limite della legalità. Bianco è anche il suo vestitino traforato che le copre la parte superiore del corpo, lasciando tutto il resto (quasi) scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis, topless e tatuaggi malandrini. Sfoglia la gallery

In una prima foto la vediamo seduta sul lettino con le carte in mano, ma il pezzo forte arriva negli scatti in cui è sdraiata a pancia in giù. Una posizione assolutamente provocante che lascia ben poco spazio alle parole. Ciò che ha fatto sbarellare tutti i suoi fan è il perizoma, bianco come il vestito e la fascia sui capelli, che lascia intravedere di tutto e di più. Di fatto è come se non ci fosse talmente è sottile e perfettamente aderente al suo strepitoso lato b.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio, look spagnoleggiante a Mykonos

Elisa De Panicis Instagram: gli scatti dalla Grecia sono da urlo

Siamo abituati a vederla mezza nuda in bikini, ma con quella posizione e uno slip del genere si è decisamente superata. Il dettaglio delle carte finisce per forza di cose in secondo piano di fronte a un corpo tanto divino. Chiunque vorrebbe essere lì con lei a fare una partita, e non potrebbe essere altrimenti. “My summer vibe” e “Summer season”, ha scritto nelle caption dei due post, che sono stati inondati di like e commenti dei suoi ammiratori. Che dire, non vi resta che ammirare la bellissima Elisa in versione total white.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)