x

x

Claudio Amendola smentisce la crisi con la moglie Francesca Neri: “Per favore non scherziamo”

Dopo alcune voci su una presunta crisi, Claudio Amendola smentisce mostrandosi infastidito dalla notizia che circolava

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Claudio Amendola - Foto: Credit ©Paolo Baglioni/Photomovie

Claudio Amendola ha rotto il silenzio sulla presunta crisi con la moglie Francesca Neri, con cui è sposato da 25 anni. Secondo alcune indiscrezioni l’attore era già pronto a lasciare la casa coniugale, ma ha prontamente smentito la notizia. Claudio Amendola ha voluto rassicurare i fan della coppia, che è considerata una tra le più solide dell’ambiente.

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola tra gioie e dolori: “Ecco qual è il mio rimpianto più grande”

“Non è assolutamente vero per carità!”, ha raccontato Claudio Amendola in un’intervista a Di Più Tv, e si è anche mostrato abbastanza infastidito dalle voci che circolano sulla sua relazione. “Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere, vi prego non scherziamo”, ha aggiunto poi.

Claudio Amendola e Francesca Neri bacio

Fonte: Mediaset Play

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Le voci sulla rottura erano così sicure che addirittura Dagospia aveva diffuso dettagli sulla lontananza dell’attore da casa: tre mesi. Circolavano voci anche su una nuova presunta donna e che avesse anche già cambiato casa, ma il tutto è stato smentito da Amendola. Nessuna dichiarazione invece da parte di Francesca Neri che forse per il momento preferisce mantenere il silenzio.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero sfiora la rissa in vacanza a Forte dei Marmi per difendere la moglie e la figlia: cosa è successo?

Claudio Amendola e Francesca Neri: le notizie sulla separazione erano false

La coppia quindi procede a gonfie vele come da 25 anni ormai. C’è chi però, forse un po’ maliziosamente, ha visto un parallelismo tra questa storia e la vicenda di Totti e Ilary Blasi, in cui le voci di rottura vennero prontamente smentite dalla conduttrice. Probabilmente questo non è il caso ed è solo un pettegolezzo che lascia il tempo che trova, e noi ci auguriamo che Claudio Amendola e Francesca Neri possano vivere insieme per molto tempo ancora.

Claudio Amendola e Francesca Neri sorriso

Fonte: Mediaset Play