x

x

Barbara D’Urso in bianco stupisce i follower: col suo fisico da urlo sembra una sirena

La conduttrice non sente affatto il passare degli anni e continua a stupire tutti mostrando il suo fisico da urlo: l’effetto di danza e sport si vede eccome

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Barbara D'Urso - Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso è decisamente ispirata in questa calda estate 2022 e continua ad essere tra le più attive sui social. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso, in questi ultimi giorni, di regalare ai suoi fan su Instagram scatti davvero bollenti, da far invidia alle sue giovani colleghe. Nonostante i 65 anni di età, può vantarsi di avere ancora un fisico da urlo. Nelle ultime foto pubblicate si è mostrata veramente in splendida forma e le immagini lasciano poco spazio alle parole: parlano da sole.

LEGGI ANCHE > Barbara D’Urso, falso allarme: cosa ne sarà di Pomeriggio Cinque?

Qualche ora fa ha pubblicato un post con una mini gallery di tre foto dove la vediamo comodamente stesa a bordo piscina mentre si gode le vacanze. A catturare lo sguardo è il suo bikini total white che lascia intravedere le sue forme strepitose e tutta la sensualità che la caratterizza. Il décolleté è una calamita per gli occhi e la posa sensuale a bordo vasca lascia veramente senza fiato. Barbara ha confermato così di voler essere una delle regine social di questa estate e le reazioni dei fan le danno ragione.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

 

 

LEGGI ANCHE > Sara Croce saluta Capri con uno scatto in bikini da capogiro

Nella prima foto la vediamo seduta di profilo, mentre in quelle successive eccola sdraiata come una sirenetta mentre l’acqua della piscina la accarezza delicatamente. A rendere ancora più affascinante la bellissima Barbara ci ha pensato il sole, che ne ha esaltato l’abbronzatura. Con lo sguardo rivolto verso i caldi raggi, Barbara si gode il suo soggiorno in totale relax, condividendo con i suoi fan questi momenti magici.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si trasforma in una fata super sexy: i fan vanno al tappeto

Barbara D’Urso Instagram: la sua bellezza non ha età

La conduttrice sa come scaldare il cuore dei suoi ammiratori e per rendere ancora più sexy e provocante la gallery si è rivolta proprio a loro nella caption del post: “E lo stacco di gambe nella foto 3????”. I fan sono letteralmente impazziti dopo questo ennesimo sfoggio di bellezza estiva della regina dei salotti Mediaset. Un utente ha scritto: “Pazzesco il fisico che hai… Ma sei sicura di avere 65 anni..?“.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso – Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso