x

x

Antonella Mosetti, fisico da paura e lato B in primo piano su Instagram: le foto

Antonella Mosetti mostra il suo corpo statuario indossando un mini bikini giallo floreale: Instagram si fa rovente e i fan esplodono nei commenti

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2022
Foto: Instagram @antonellamosetti

La showgirl Antonella Mosetti in piena estate sta dando il meglio di sé. In questo momento l’ex gieffina e mamma di Asia Nuccetelli si trova in vacanza in Sardegna, e quotidianamente fa impazzire i fan. Sul suo profilo Instagram, che tocca quota 700 mila follower, non mancano scatti bollenti e pose provocanti. In una delle ultime foto pubblicate, la Mosetti indossa un bikini giallo e floreale, che esalta le sue meravigliose curve.

LEGGI ANCHEAntonella Mosetti, perché era sparita dai social: “Ho subito una perdita economica”

La sua sensualità e avvenenza non lascia mai indifferenti i follower. Del resto, a 47 anni può vantare il fisico di una 20enne. Dai tempi di Non è la Rai a oggi, Antonella Mosetti sembra aver fermato il tempo e con esso la sua bellezza. Il suo corpo è statuario, e sicuramente, come si vede anche dai contenuti social che pubblica, è frutto di determinazione e disciplina: dieta e allenamento sono due costanti nella sua giornata.

Antonella Mosetti fisico

Foto: Instagram @antonellamosetti

 

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso in bianco stupisce i follower: col suo fisico da urlo sembra una sirena

Grazie al suo amore per il fitness, la showgirl ha mantenuto un fisico da sogno. Antonella si è reinventata e con il suo corpo letteralmente ci lavora grazie al suo profilo OnlyFans, tramite il quale riesce a vivere e addirittura a guadagnare parecchio. Su questo sito web ci sono milioni di persone che non mostrano il volto e mentono sulla loro identità. Ma la showgirl odia l’ipocrisia e nelle foto bollenti che pubblica ci mette la faccia.

LEGGI ANCHESabrina Salerno spunta dall’acqua come una sexy sirenetta

Antonella Mosetti fisico perfetto al servizio di OnlyFans

OnlyFans, per chi non lo sapesse, è un sito web che offre un servizio di intrattenimento (prevalentemente contenuti hot) tramite abbonamento. Una sorta di Instagram dove gli utenti caricano foto più osé che gli permettono di guadagnare denaro da coloro che si iscrivono ai loro profili, nonché i fan. A tal proposito Antonella in passato ha dichiarato: “Non faccio porno, non perché mi vergogni ma perché non mi piace proprio, altrimenti lo avrei fatto a 20 anni. (…) Su OnlyFans pubblico foto un po’ diverse, un pochino più spinte, col sedere bene in vista e un seno in mostra, ma tanto l’ho sempre fatto pure in televisione“.

antonella mosetti

Foto: Instagram @antonellamosetti