x

x

Stefano Accorsi sfoggia un fisico niente male e le follower ringraziano

A 51 anni compiuti, il bravissimo attore bolognese ha messo in mostra un fisico veramente straordinario

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Stefano Accorsi - Foto: Instagram @stefano.accorsi

È da anni ormai uno degli attori italiani più apprezzati dal grande pubblico, non solo in Italia ma anche all’estero. Stiamo parlando del bravissimo Stefano Accorsi. Bolognese, classe 1971, si è costruito una carriera nel mondo del cinema passo dopo passo e i risultati lo hanno premiato alla grande. Stefano, però, oltre ad essere un attore di grande talento, ha iniziato ad attirare l’attenzione anche per le sue qualità estetiche, con un fisico che di certo non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE > Stefano Accorsi e i suoi segreti per un fisico perfetto: a 51 anni fa invidia ai ventenni

Già in alcuni film ha messo in mostra la sua fisicità, ma gli ultimi scatti postati sulla sua pagina Instagram gli hanno fatto guadagnare ancora di più l’affetto delle sue fan. In una delle ultime foto lo si vede a dorso nudo sotto il sole della bellissima Sicilia, meta molto gettonata quest’estate per i vip come lui. Pantaloncino blu, berretto da baseball e sguardo verso l’orizzonte. Così Stefano ha mostrato a tutti che, sotto il talento dell’attore, c’è anche un fisico veramente straordinario.

stefano accorsi

Foto: Instagram @stefano.accorsi

 

LEGGI ANCHE > Belen in rosso fa impazzire i fan: l’outfit è super caliente

Per avere un fisico del genere a 51 anni, Stefano fa tanto allenamento, oltre a macinare tanti chilometri in bicicletta, sua grande passione insieme alla recitazione. In altre foto sulla sua pagina, infatti, lo si vede spesso a bordo della sua bicicletta mentre pedala spedito. Le sue fan non hanno saputo resistere vedendolo a petto nudo e hanno commentato entusiaste. Una sua ammiratrice ha scritto: “Fisicaccio!!! Ebbravo Ste!”, un’altra ha aggiunto: “Accipicchia, che fusto! Non c’è che dire: andare in bicicletta ti fa un gran bene!”.

LEGGI ANCHE > Luca Barbarossa shock: “Non arrivavo alla fine del mese”

Per Stefano Accorsi fisico al top e ammiratrici al tappeto

Dopo aver mostrato i suoi pettorali e il fisico tirato a lucido in molte avranno fatto un pensierino verso il bravissimo e bellissimo Stefano. Lui però è innamoratissimo di sua moglie Bianca Vitali, con cui è sposato dal 2013. Nonostante abbia vent’anni meno di lui, sono affiatatissimi e hanno avuto due figli insieme, Lorenzo e Alberto. Insomma, nonostante il mezzo secolo di età ormai raggiunto, Stefano ha dimostrato a tutti di avere un fisico che in molti, anche più giovani di lui, si possono solo sognare.

stefano accorsi

Foto: Instagram @stefano.accorsi