x

x

Sabrina Salerno spunta dall’acqua come una sexy sirenetta

Sabrina Salerno non smette di stupire: gli scatti la mostrano in tutto il suo splendore mentre spunta dall’acqua come una vera sirenetta. Scopri con noi le ultime foto postate sui social

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Continuano le vacanze nella meravigliosa Corsica anche per Sabrina Salerno. La celebre showgirl sta infatti passando le sue vacanze estive nell’isola francese a nord della Sardegna, tra spiagge caraibiche, calette paradisiache e barche lussuose. Un’estate in vacanza per la star genovese: sono tantissimi le foto dalle migliori località balneari italiane postate sul suo account Instagram da quando è iniziata la stagione estiva. Questa volta è una immagine che la sorprende tra le acque della spiaggia di Santa Giulia a far sognare i milioni di fan.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio della settimana: i suoi look sono da perder la testa

La Salerno infiamma l’estate con uno scatto che la ritrae in tutto il suo splendore mentre spunta dalle acque cristalline della spiaggia di Santa Ghjulia (così è chiamata in corso), come una vera sirenetta. Nella descrizione del post si può leggere: “Senza pensieri…” E come biasimarla! In un luogo magico, come la rinomata località balneare corsa che si trova in prossimità del borgo di Porto Vecchio, e con un fisico così splendente, non si può sicuramente chiedere di meglio.

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernoofficial

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno accende la fantasia dei fan: dalla canotta spunta più del dovuto

Per la giornata al mare, Sabrina ha deciso di indossare un bikini molto semplice. Il pezzo di sotto nero, con i lacci che cadono ai lati, risalta le gambe toniche ed il lato b. Sopra invece ha optato per una scelta meno convenzionale: un top bianco aderente che, bagnato dall’acqua del mare, risalta e pone in primo piano le curve della bellissima showgirl. Non è la prima volta quest’estate, che vediamo la Salerno indossare una canotta che ne risalti il seno. Meno di 2 settimane fa, era infatti stata immortalata mentre indossava un outfit simile, sempre nell’isola francese.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party, nel dibattito interviene anche Salvini: “Sono polemiche ideologiche”

Sabrina Salerno Instagram: spunta dall’acqua con il suo bikini favoloso

Ormai lo sappiamo: Sabrina Salerno riesce a mantenersi perfettamente in forma, e le centinaia di foto che posta sui social ne sono la conferma. Com’è possibile rimanere sexy così tanto a lungo, trasformando quindi l’età in un semplice numero? Probabilmente una dieta ferrea, tanto allenamento ed importanti rinunce, ma bisognerebbe chiederlo a lei, che sicuramente conosce qualche segreto in più di tutti noi, dati gli ottimi risultati ottenuti. Di certo, possiamo dire che il marito, l’imprenditore Enrico Monti, con il quale è sposata da 30 anni, può ritenersi un uomo fortunato.