x

x

Vacanze romantiche per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: ecco le foto

È tempo di ferie anche per la coppia composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Vediamo insieme come stanno trascorrendo le vacanze…

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Instagram @adua.del.vesco

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sbarcati in Sicilia. Ora che è agosto tutti sono in vacanza o si stanno preparando per le ferie, la coppia sbocciata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 si sta godendo questa calda estate nell’isola che ha dato i natali all’attrice di alcune delle fiction più amate di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Rosalinda Cannavò non si nasconde più: il costume lascia intravedere le sue forme

I due si stanno godendo il mare, tra relax e tanto amore condividono sul loro social Instagram la loro vacanza e ci mostrano quanto, come coppia, siano sempre più affiatati. Una delle prime foto postate dall’isola vede lei in braccio a lui in spiaggia, con la caption che recita: “Primo giorno di paradiso”.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga

Foto Instagram Stories @adua.del.vesco

 

LEGGI ANCHE > Ariete si schiera contro Giorgia Meloni direttamente dal palco di Gallipoli

L’ultimo post di entrambi invece è un reel con protagonista il tramonto sul mare, sulle le note del brano Snap di Rosa Linn. Nel video lei attraversa la spiaggia, lui la raggiunge, i due si guardano, si scambiano un bacio e Rosalinda si rifugia nelle braccia del suo uomo a godersi quel magnifico spettacolo della natura. La didascalia parla chiaro: “Emozioni”, le stesse che i fan avranno provato nel guardarli così felici.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno scintille in Puglia: gli scatti di coppia sprizzano passione

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga: fuga d’amore in Sicilia

Sono delle ultime ore invece le Instagram stories pubblicate dall’attrice che ritraggono ancora il tramonto con lei sullo sfondo, coperta da un lungo abito a fiori, mentre si lascia alle spalle il mare. Sembra essere davvero magica la loro vacanza nella bella Sicilia da cui è originaria Rosalinda, come sarà trascorrere del tempo con il figlio di Walter Zenga negli stessi posti in cui lei è cresciuta? Deve sicuramente essere un’emozione grandissima.

Rosalinda Cannavò

Foto Instagram Stories @adua.del.vesco