x

x

Camila Cabello volta pagina dopo Shawn Mendes: il suo cuore batte per Austin

Camila Cabello è stata beccata mano nella mano con il suo nuovo fidanzato. Sapete già di chi si tratta?

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Camila Cabello ha un nuovo fidanzato, ormai su questo non c’è più alcun dubbio. La star 25enne è stata avvistata durante un appuntamento con il fortunato, durante una passeggiata mano nella mano. Lei è reduce da una storia importante con un collega, Shawn Mendes, ma questa volta ha puntato per qualcosa di diverso, lontano dal mondo a cui lei appartiene dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE > Rita Ora si è sposata: il marito è un famoso regista

La giovane artista starebbe frequentando Austin Kevitch, CEO e fondatore di Lox Club, un’app per appuntamenti che si definisce così: “App di incontri per soli membri che hanno standard ridicolosamente alti”. L’imprenditore sta per celebrare l’anniversario della nascita della sua creazione, il prossimo novembre. Intanto però gli appuntamenti più attesi sono altri: lui e Camila sono stati visti insieme a Los Angeles, la stessa occasione in cui la Cabello sarebbe stata fotografata mentre dava un bacio sulla guancia alla sua nuova fiamma.

Camila Cabello fidanzato

Foto Instagram
@austinkevitch

 

LEGGI ANCHE > L’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

La nuova coppia si sarebbe incontrata grazie a una conoscenza in comune: Nicholas Galitzine, che ha recitato nel film Cinderella insieme alla cantante e attrice, interpretando il ruolo del principe Robert. A quanto pare lui e Austin sarebbero grandi amici da tempo.

LEGGI ANCHE > All Together Now 2022, che fine ha fatto il talent show di Michelle Hunziker? Tutto ciò che sappiamo…

Camila Cabello nuovo fidanzato: la svolta dopo Shawn Mendes

Quindi Camila Cabello ha finalmente deciso di rimettersi in gioco dopo la sua relazione durata ben due anni con il cantante Shawn Mendes, finita lo scorso novembre, ma non è la prima volta in cui si parla di una svolta nella vita amorosa dell’artista. In realtà la star e l’imprenditore sono già stati avvistati insieme dallo scorso giugno, quindi possiamo dedurre che questa storia vada avanti da un po’ e che a breve magari usciranno anche i diretti interessati allo scoperto.

Camila Cabello

Foto Instagram
@camila_cabello