Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

Beatrice Valli di nuovo sotto accusa, dopo aver postato una foto con il marito in banca. Scopriamo insieme cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli su Instagram è nuovamente nell’occhio del ciclone. In questi giorni insieme al marito Marco Fantini e ai tre figli, Alessandro, Bianca e Azzurra, l’influencer è partita alla volta di Ibiza per le vacanze. Non sono mancati i chiacchiericci tra i follower dell’influencer, che è stata criticata dopo gli scivoloni degli ultimi tempi. La domanda più gettonata dagli utenti è pressoché la seguente: quando lavorano Valli e Fantini, se alla fine sono sempre in vacanza?

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

Qualche giorno fa era partita una vera polemica perché la moglie di Fantini si era permessa di condividere il suo pensiero, secondo cui il reddito di cittadinanza viene percepito solo dalle persone che non hanno voglia di lavorare. Questa sua affermazione le si è ritorta contro, poiché quello dell’influencer è un lavoro, ma con una serie di confort che altre attività non possono nemmeno lontanamente sognare.

beatrice valli marco fantini

Foto: Instagram
@vallibeatrice

 

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

Ma come mai proprio ora è tornato ad alzarsi un polverone simile? Beatrice ha infatti condiviso un post su Instagram che ritrae lei e suo marito in barca a godersi le vacanze. Chiaramente non sono mancati gli attacchi e diversi commenti negativi sotto la foto. Qualcuno ha scritto: “Ma quanto lavorano questi due?” e lei ha risposto: “Tutto l’anno come il resto del persone di questo mondo”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno spunta dall’acqua come una sexy sirenetta

Beatrice Valli Instagram: le critiche sotto il post in barca

Un altro utente ha rincarato la dose, citando la polemica di qualche giorno fa: “Ma, per caso, per fare sta vita, hai il reddito di cittadinanza?”. Insomma è chiaro che sui temi del lavoro, gli utenti si sentano toccati nel vivo e non accettino pareri tanto parziali e da punti di vista così distanti. Chissà che Beatrice non colga l’occasione per spiegare meglio il suo lavoro, così da trovare un punto di incontro con i fan.

beatrice valli marco fantini

Foto: Instagram
@vallibeatrice