x

x

È ufficiale, Alena Seredova sposerà Alessandro Nasi: l’annuncio

La modella e attrice ha fatto sapere sul suo profilo Instagram di aver accettato la proposta di nozze del compagno Alessandro Nasi

di Redazione Rumors.it | 9 Agosto 2022
Foto: Instagram @alenaseredova

Alena Seredova ha detto sì! La modella ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram che ha riempito di gioia i suoi fan: #Isaidyes, ovvero “ho detto sì”, con questo semplice hashtag la modella di origini ceche ha fatto sapere di aver accettato la proposta di nozze del compagno Alessandro Nasi. La breve frase è stata postata come didascalia di un selfie che vede la coppia in vacanza a Mykonos, dove pare Nasi abbia chiesto la mano a Seredova, mamma di sua figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020.

LEGGI ANCHEFrancesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Alessandro Nasi è al suo fianco da 8 anni. Per la modella sarà dunque il secondo matrimonio, dopo quello con l’ex portiere Gigi Buffon, insieme al quale è stata legata 9 anni e insieme al quale ha avuto due figli: Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12. L’annuncio delle prossime nozze, Alena ha voluto farlo passare in sordina, senza troppo clamore: una semplice foto di coppia in costume e un hashtag; l’amore ai tempi dei social è anche questo.

Alena Seredova nozze

Foto: Instagram @alenaseredova

 

LEGGI ANCHEFred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: l’annuncio social spezza il cuore ai fan

A proposito di Nasi, Alena aveva dichiarato in passato: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. […] Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. La data e i dettagli della cerimonia sono per ora top secret, ma è probabile che prima la coppia voglia concentrarsi sul battesimo della piccola Vivienne Charlotte rinviato da tempo a causa del Covid. Il settimanale Nuovo ha lanciato l’indiscrezione secondo cui nel giorno del sacramento per la piccola potrebbe esserci anche la data delle nozze della modella: il cosiddetto battimonio.

LEGGI ANCHELudovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

Alena Seredova si sposa: una love story al riparo dai riflettori

La storia tra Alena e Alessandro è ormai consolidata e il loro sentimento nel tempo si è fatto sempre più solido. L’arrivo della piccola Vivienne ha aiutato, essendo coinciso con il divorzio con l’ex marito, Gigi Buffon. Il legame tra Alessandro Nasi e Alena Seredova non è mai stato al centro del chiacchiericcio delle cronache rosa, anzi la coppia ha cercato di tenersi quanto più lontana possibile dal gossip, costruendo un rapporto solido e sincero che li ha portati al raggiungimento di questo ulteriore traguardo insieme. Speriamo però che nel giorno del matrimonio vorranno condividere i momenti più belli.