x

x

Estate 2022, i VIP più sexy che puoi incontrare in Sardegna: sfoglia la gallery…

La Sardegna è la meta preferita dei VIP per le loro vacanze: sfoglia la gallery per scoprire gli uomini più sexy che puoi trovare…

di Luca Diana | 8 Agosto 2022
Ignazio Moser - Foto: Instagram @ignaziomoser

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato di come tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo abbiano scelto la Sardegna per trascorrere le loro vacanze estive. Oggi, però, abbiamo deciso di regalarvi una particolarissima gallery che raccoglie tutti i VIP più sexy del nostro Paese che potreste incontrare in queste ore nelle location più esclusive dell’isola, che si tratti di Porto Cervo, Poltu Quatu, La Maddalena oppure Oristano.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

I VIP, che siano soli o accompagnati dalle loro compagne, in queste ore hanno sfoggiato sui social degli scatti decisamente bollenti in cui mostrano i loro corpi statuari e incantano i loro fan a suon di addominali, bicipiti e spalle larghe. Il risultato è da perderci la testa e, infatti, sono state tantissime le interazioni che tutti loro hanno ricevuto sotto questi scatti in questione. Bando alle ciance: ecco una corposa gallery con tutti i personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano che potreste incontrare in queste ore in Sardegna.

Clicca qui per sfogliare la gallery!