x

x

White party per Elisabetta Gregoraci: con quell’abito è uno schianto

Pronta per un white party super esclusivo, Elisabetta si è presa la scena sfoggiando un look veramente mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto: Instagram Stories @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci è decisamente una delle protagoniste di questa torrida estate 2022. La showgirl e conduttrice televisiva, 42enne, continua a regalare ai fan scatti e video veramente mozzafiato. Ormai abbiamo imparato ad apprezzarne la bellezza, che sembra migliorare col passare degli anni, ma lei non perde occasione per mostrare a tutti il suo fascino ed eleganza. L’ex moglie di Flavio Briatore ha incantato tutti durante un white party, sfoggiando un outfit da urlo.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe

Per la speciale occasione ha indossato un abito semplice ma altrettanto elegante. Senza spalline e lungo fino alle caviglie, scelto apposta per mettere in mostra il suo splendido décolleté, con una apertura sul fianco sinistro che lascia vedere la scosciata fino ad altezza vita. Pochette a brillantini in mano, sguardo fisso verso l’obbiettivo e un bacio lanciato a tutti i suoi ammiratori, così Elisabetta ha riscaldato il cuore dei fan, condividendo i momenti più bella della serata di gala nelle sue store Instagram.

Elisabetta Gregoraci

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci stupisce ancora: il bikini rosso fuoco fa sognare

In una delle storie la si vede seduta al suo tavolo con le gambe accavallate con il fianco sinistro scoperto in primo piano, un dettaglio che avrà fatto uscire di testa i suoi ammiratori maschietti. Il candore del vestito fa risaltare ancora di più l’abbronzatura, in un mix perfetto che le ha permesso di dominare la scena in una serata dove hanno partecipato anche altri vip, compreso il tenore Andrea Bocelli. Impossibile non rimanere a bocca aperta di fronte a tanta bellezza e sensualità…

LEGGI ANCHE > Battiti live, l’ultimo look di Elisabetta Gregoraci: la scollatura è un marchio di fabbrica

Elisabetta Gregoraci Instagram: un look più sensuale dell’altro

Elisabetta ha avuto modo di sfoggiare i suoi outfit estivi anche quest’anno sul famoso palcoscenico dello show musicale Battiti Live, per il sesto anno consecutivo, dove ad affiancarla c’è stato Alan Palmieri. La bellissima calabrese ha dimostrato ancora una volta di sapersi muovere al centro dell’attenzione, anche quando i riflettori non sono rivolti direttamente a lei. Il suo look total white non è passato inosservato sul web. Ormai possiamo dirlo con certezza, Elisabetta è una delle donne più amate sui social, e lo sanno bene i suoi due milioni di follower su Instagram, che continuano a seguirla e ad ammirarla come una vera regina.

Sfoglia la gallery per osservare in ogni dettaglio il look total white di Elisabetta

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram Stories @elisabettagregoracireal