x

x

Donatella Rettore e Ditonellapiaga, nessuna lite: la conferma arriva da un tweet di Rettore

Attraverso un tweet, Donatella Rettore smentisce le voci che circolavano sulla lite con Ditonellapiaga

di Redazione Rumors.it | 8 Agosto 2022
Foto: Chiara Mirelli

Tutti una almeno una volta negli ultimi mesi abbiamo canticchiato Chimica, brano sanremese di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Tra le due però, la chimica mostrata sul palco dell’Ariston sembrava essere scomparsa; circolavano infatti voci su una presunta lite tra loro, sfociata in una vera e propria rottura. Ma andiamo per ordine…

LEGGI ANCHE > Agosto 2022, tutte le hit estive che non possono mancare nella tua playlist: guarda i videoclip…

A confermare le voci sulla rottura è stato Dagospia; il giornale ha infatti fatto notare che le due, presenti al Tim Summer Hits, non si sarebbero nemmeno salutate; a cantare il loro successone Chimica è stata solo Donatella Rettore. Le voci su una maretta circolavano già durante il periodo del Festival di Sanremo: secondo alcune fonti le due una volta finito il festival avrebbero smesso di parlarsi.

Rettore e Ditonellapiaga Sanremo

Foto: Chiara Mirelli

LEGGI ANCHE > Rhove di nuovo nella bufera: spinge una ragazza in piscina durante un live

“Pare che dopo l’esperienza di Sanremo tra le due sia sceso il gelo. Colpa degli outfit scelti da Rettore sul palco dell’Ariston”, questa è stata la bomba lanciata da Dagospia, ma la notizia è stata smentita da All Music Italia, che ha fatto chiarezza sul perché le due non fossero insieme sul palco, e poi da Donatella Rettore stessa attraverso un tweet. All Music Italia ha spiegato che le puntate registrate sono state due, il 28 e il 29 giugno e sono andate in onda un mese dopo con un mashup degli ospiti, motivo per il quale le due cantanti non sono apparse insieme sul palco.

LEGGI ANCHE > Giorgia, questa volta a far parlare non è la sua musica: frecciatina social a un leader politico

Donatella Rettore e Ditonellapiaga lite: la verità arriva dalle dirette interessate

Non ci sarebbe quindi nessuna incomprensione tra le due cantanti, e sul suo profilo twitter Donatella Rettore scrive di essere triste per le voci che girano sui social che la rendono infelice in un momento così delicato della sua vita. I fan della stravagante coppia quindi possono stare tranquilli che la chimica tra le due non è ancora finita.