x

x

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta in riva al mare

Fiori d’arancio per la coppia che, già in attesa del primo figlio, ha annunciato su Instagram le imminenti nozze

di Redazione di Rumors.it | 8 Agosto 2022
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni - Foto: Instagram @nastilove

Dopo l’annuncio della gravidanza, per Chiara Nasti è arrivato il momento del tanto sognato “sì”. Nella tarda serata di ieri, 7 agosto, l’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram i video e le foto della proposta di matrimonio del compagno, Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza: “Ecco perché preferivo un maschietto”

Durante una romantica cena a deux con vista mare, Mattia Zaccagni ha aperto un cofanetto e si è inginocchiato di fronte a Chiara, incredula, chiedendole si diventare sua moglie. Lei, in lacrime, lo ha abbracciato e, porgendo il dito, si è lasciata andare ad un convintissimo “sì”. Inoltre poi Chiara ha aggiunto: “Non vedo l’ora di essere tua moglie”.

Chiara Nasti polemiche gravidanza

Chiara Nasti – Foto: Instagram @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

Il video postato dall’influencer su Instagram è accompagnato dalla romantica canzone di Lana Del Rey, Young and Beautiful; un brano che ha coronato perfettamente il romantico e indelebile ricordo della proposta. La proposta di matrimonio di Zaccagni ha stupito non solo la futura moglie ma anche il pubblico di fan che da sempre li supporta, i quali hanno lasciato commenti entusiasti sotto il post.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti e Paola Turani, scontro social sul gravidanza gate: “Pagliaccio”

Chiara Nasti si sposa: ecco quando sarà il matrimonio

La coppia è già in dolce attesa del primo figlio che, secondo quanto rivelato dalla stessa Chiara, dovrebbe nascere a novembre. Quindi il matrimonio molto probabilmente verrà celebrato dopo l’arrivo del piccolo, di cui ancora non si sa il nome perché Chiara e Mattia hanno voluto tenerlo segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)