Chiara Biasi, sirenetta sexy in Sardegna: gli scatti sono mozzafiato

Chiara Biasi è sbarcata in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, per un matrimonio da favola: il look che ha scelto è mozzafiato. Sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 7 Agosto 2022
Chiara Biasi - Foto: Instagram @chiarabiasi

La prima settimana di agosto è giunta al termine eppure i VIP che continuano a scegliere la Costa Smeralda come meta delle loro vacanze sono ancora tanti: tra arrivi e partenza, sono parecchi, infatti, i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono dati il cambio in queste ore a Porto Cervo e dintorni. Oggi vi raccontiamo dell’amatissima content creator Chiara Biasi che è atterrata all’aeroporto di Olbia per prender parte ad un matrimonio e ne ha approfittato per godere del mare e delle spiagge da sogno di questo territorio.

LEGGI ANCHE > Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli sbarcano in Costa Smeralda: sono più sexy che mai (foto)

La sua permanenza nel nord Sardegna è testimoniata da numerosissimi scatti postati sul suo profilo Instagram nei quali è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza. In occasione del matrimonio con rinfresco nell’arcipelago di La Maddalena, infatti, ha sfoggiato un outfit mozzafiato che sembrerebbe ricordare una vera e propria sirenetta ammaliatrice. Sguardo seducente e fisico in bella vista per un risultato che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione, regalando momenti da sogno a tutti i suoi fan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

 

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, fuga d’amore in Costa Smeralda: gli scatti sono bollenti

Nello specifico, Chiara Biasi ha scelto l’abito lungo ”Magnolia” in blue, pink, violet e green in rete di paillattes crossover firmato TheAttico, alla modica cifra di €3.200,00. Un look da urlo che regala uno spettacolo unico grazie al gioco di vedo non vedo sull’addome e sulla schiena. Insomma, un vero e proprio successo per la content creator che ancora una volta è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé e a fare il boom di cuoricini e commenti.

LEGGI ANCHE > Agosto 2022, tutte le hit estive che non possono mancare nella tua playlist: guarda i videoclip…

Chiara Biasi, il suo look è da perdere la testa: la reazione sui social

Sei stupenda”, scrive Valentina Ferragni sotto il post nel quale Chiara mostra il suo outfit; “Che stile, sei fantastica”, commenta invece una sua fan. Un vero e proprio successo per la Biasi che da sempre stupire i suoi follower con dei look ricercati. Ecco allora giunto il momento di goderci la gallery con la quale la content creator ci ha tenuto a mostrarci il suo outfit del matrimonio.

Clicca qui per sfogliare la gallery!