Cecilia Zagarrigo, il dramma del parto: “Sono dovuti intervenire d’urgenza”
Dopo essere sparita dai social, l'ex corteggiatrice è tornata su Instagram raccontando la traumatica esperienza del parto. Ecco cosa è successo...
Cecilia Zagarrigo il 29 luglio scorso è diventata mamma della piccola Mia. Ad annunciarlo un dolce post su Instagram in cui l’ex corteggiatrice ha condiviso con la sua community la lieta novella. Ma nei giorni successivi al parto, Cecilia è sparita dai social e i fan hanno iniziato a domandarsi se, oltre alla volontà di dedicarsi alla piccola, ci fossero anche altre ragioni.
LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo, il racconto è esilarante: “Così ho scoperto di essere incinta”
Proprio nei giorni scorsi la neo mamma è riapparsa su Instagram e ha voluto condividere con i follower il drammatico racconto del parto. Messa da parte per un attimo la pungente ironia che la contraddistingue, la Zagarrigo ha raccontato che durante il parto si sono verificate alcune complicazioni che hanno spinto i medici a dover intervenire con urgenza, optando per un parto cesareo.
Foto: Instagram @cecilia_zagarrigo
LEGGI ANCHE > Cecilia Zagarrigo è il mix perfetto di sensualità e ironia
“Tutta la giornata di giovedì non ho fatto altro che sperare che partissero le contrazioni quelle vere. Sono stata sei ore in sala parto. […] In tutto questo io ero molto stanca e continuava a non succedere niente anche in sala parto. Stavo male, stavo molto male soprattutto mentalmente. A un certo punto, dopo otto ore passate lì dentro, il mio ginecologo ha deciso di fare un parto cesareo d’urgenza. […] D’urgenza per me, perché ero veramente molto stanca e non capivo più niente. Non ascoltavo più niente” ha raccontato Cecilia nelle sue Instagram stories.
LEGGI ANCHE > Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan sono diventati genitori: è nata Gala!
Cecilia Zagarrigo parto cesareo d’urgenza e la lunga riabilitazione
L’ex corteggiatrice ha poi rivelato di avere la soglia del dolore molto bassa, dunque di aver sofferto molto anche in seguito al parto. Cecilia ha infatti raccontato di aver impiegato molti giorni a riacquistare la completa mobilità e in generale le forze. Però tutto è bene quel che finisce bene, perché ora Cecilia e il compagno sono finalmente pronti per godersi la vita da neo genitori.
Visualizza questo post su Instagram