x

x

Britney Spears risponde all’ex marito e pubblica gli screen sul suo profilo Instagram: “Non ho fatto nulla di grave”

Britney Spears condivide tutto della sua vita con i suoi followers tramite il suo profilo Instagram e questa volta non si è voluta nascondere nemmeno quando l’ex marito l’ha accusata pubblicamente

di Eleonora Galli | 7 Agosto 2022
Foto Instagram: @britneyspears

Britney Spears non può rilassarsi nemmeno un minuto. A pochissimi mesi dalle nozze con il marito Sam Ashgari, è stata travolta da uno scandalo dietro l’altro. Dall’ex marito che ha tentato di boicottare le nozze, alla sorella e al fratello che si sono espressi duramente per non essere stati invitati alle nozze, fino a poche ore fa quando ha deciso una volta per tutte di rispondere alle accuse del suo primo marito e padre dei suoi figli, Kevin Federline.

LEGGI ANCHE > Britney Spears torna su Instagram! Nuove foto tra matrimonio e tuffi in piscina…

Ormai divorziati da 10 anni, Kevin Federline è tornato a parlare di Britney muovendo critiche molto dure nei confronti dell’ex moglie. Infatti, il rapper ha dichiarato che i figli Sean Preston e Jayden si vergognerebbero così tanto degli scatti osé pubblicati dalla madre sui suoi profili social da non volerla più vedere per l’imbarazzo che provano. Tuttavia, la cantante non è rimasta in silenzio e ha voluto rispondere agli attacchi con un lungo comunicato pubblicato sui profili social.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non rinuncia al topless: Londra si fa rovente

Britney ha dichiarato: “Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere pubblicamente del rapporto tra me e i miei figli. Come tutti sappiamo, crescere ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Mi preoccupa il fatto che il motivo di tutto sia basato su il mio Instagram, in realtà tutto è iniziato molto tempo prima. Ho dato tutto quello che avevo ai miei due figli. Solo una parola: doloroso“. Successivamente ha continuato: “In aggiunta a ciò che ho scritto nelle mie storie, come ha detto la loro matrigna: “tutto ciò che accade fuori da questa casa, non ha nulla a che fare con questa casa”, vorrei dire che la porta verso l’esterno è un simbolo per indicare i cancelli bianchi nel quale sono stata rinchiusa per 15 anni, ma la conservatorship è finita da soli 8 mesi!”

Britney Spears

Instagram: screen storie @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears si tutela: firmato il contratto prematrimoniale con Sam Asghari

Britney Spears ex marito Instagram: “Non sono sorpresa del loro comportamento”

Ha continuato: “Avere la possibilità ricevere delle entrate di denaro dall’eterno per la prima volta è illuminante. Siamo pari ora? Ma si può parlare di parità? Ricorda che i traumi e gli insulti che derivano dalla fama e dal business hanno un effetto non solo su di me ma anche sui miei bambini. Sono umana e ho fatto del mio meglio! Vorrei avere la possibilità di condividere con loro anche i due centesimi che ho. Io audacemente vorrei che i Federline guardassero il video del mio sederone! Altri artisti hanno fatto di peggio quando i loro figli erano molto più piccoli dei miei. Durante la conservatorship sono stata controllata e monitorata per quasi 15 anni: avevo bisogno del permesso per prendere il Tylenol! Dovrei fare di molto peggio rispetto a postare qualche foto in topless in spiaggia. Ma non sono sorpresa per nulla del loro comportamento e dei loro atteggiamenti, devo affrontarlo“.

Anche Sam Ashgari, marito di Britney, si è espresso contro le dichiarazioni di Kevin Federline, affermando che la cantante non ha fatto nulla di grave. Secondo Sam, l’ex marito di Britney è sempre stato favorevole alla conservatorship e proprio per questo adesso non accetta la sua ritrovata libertà. Ovviamente, coinvolgere in una situazione così delicata i figli ancora minorenni dei due, è ingiustificabile. Per il momento né Britney né Sam vogliono più rispondere in merito alla faccenda, ma la sensazione è che la partita non sia ancora conclusa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)