x

x

William e Kate cambiano la cucina: ecco la reazione della Regina Elisabetta

William e Kate hanno deciso di cambiare la cucina della propria dimora, ma la scelta potrebbe non essere stata approvata dalla Regina Elisabetta. Ecco come la monarca ha reagito al nuovo arredamento…

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2022
The Duke and Duchess of Cambridge at the Out-Sourcing Inc charity polo match at Guards Polo Club, Smiths Lawn, Windsor. The match is to raise funds and awareness for ten charities supported by the Duke and Duchess of Cambridge. Picture date: Wednesday July 6, 2022.

Aria di cambiamenti per Kate Middleton e il Principe William. Dopo aver deciso di trasferirsi a Adelaide Cottage per stare più vicini alla regina Elisabetta, i duchi di Cambridge hanno deciso di fare rivoluzionare alcuni parti della casa, partendo proprio dalla cucina. Kate e il principe si sono messi al lavoro per cambiare l’arredamento della cucina di Adelaide Cottage, ma qualcuno potrebbe non aver gradito questo cambiamento. Per quanto la regina Elisabetta e Kate vadano molto d’accordo e siano simili in quanto a senso del dovere e discrezione, potrebbero aver incontrato alcune divergenze in merito alla scelta dell’arredamento.

LEGGI ANCHE > Principe George: l’omaggio a Filippo nascosto nella foto di compleanno

Sally Bedell Smith, autore di Elizabeth the Queen: The Life of a Modern Monarch al people, ha raccontato una delle ultime visite della Regina all’Amner Hall – dopo il rinnovamento -: “Ricordo quando avevano appena finito di sistemare Amner Hall, e avevano invitato la regina per pranzo. Avevano una di quelle grandi cucine con l’area per mangiare e la regina disse: “Non capisco perché tutti passino il loro tempo nelle cucine”.

Kate e William Caraibi

Il Duca e la Duchessa di Cambridge arrivano al Lynden Pindling International Airport, a Nassau, Bahamas – Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta: tutte le regole per stare a tavola della monarca

Non è certo una novità che la regina abbia dei gusti particolari, infatti nelle scorse settimane si era diffusa la notizia in merito al galateo che la regina esige dai suoi commensali durante i pranzi e le cene. Kate e William sono sicuramente a conoscenza di quanto la monarca sia esigente su alcuni dettagli e sicuramente ora che hanno deciso di trasferirsi a Windsor – per essere più vicini -, avranno modo di farne esperienza sempre di più.

LEGGI ANCHE > Tanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

William e Kate oggi: si trasferiranno a Windsor vicino alla regina

Ma il cambiamento dovrà essere affrontato anche dai piccoli di casa: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe  Louis, infatti, dovranno iniziare una nuova vita nella residenza di Adelaide Cottage. A differenza della casa in cui sono cresciuti, questa sarà molto più piccola dal momento che ha solo 4 stanze. Nonostante ciò però non poteva esserci scelta migliore vista la precaria condizione di salute della Regina Elisabetta II.

Regina Elisabetta Giubileo di Platino

Foto: HANNAH MCKAY / Avalon / IPA