Daniele Oscar Spada: tutto sul Tiktoker dai video surreali

Famoso per i suoi TikTok che raccontano episodi talmente strani da risultare surreali, ecco cosa sappiamo su Daniele Oscar Spada…

di Redazione Rumors.it | 6 Agosto 2022
Foto: Instagram @oscardanielespada

Daniele Oscar Spada è un TikToker con un seguito di oltre mezzo milione di follower. Il ragazzo si è fatto notare sulla piattaforma social raccontando storie tanto assurde da sembrare surreali. Anche se nella maggior parte dei video in questione, è indubbio che Daniele stia recitando – quindi i fatti che racconta sono romanzati o comunque irreali – i suoi video rimangono comunque cliccatissimi. La sua carriera è iniziata su YouTube, ma Daniele ha subito notato il potenziale di TikTok e ha quindi deciso di migrare verso questo nuovo social, dove ha conosciuto la notorietà.

LEGGI ANCHE > Boris 4, l’attesa sta per finire: annunciata la data d’uscita dell’iconica serie

Gli aggettivi che lui usa per descriversi sono: Pazzo, Ambizioso fuori maniera e Creativo. Tutto vero. Infatti, questi tratti della sua personalità si notano anche nei contenuti pubblicati quotidianamente sui suoi profili social. Oltre alla sua carriera da Tiktoker, Daniele è anche un attore e modello. Se Spada è sempre attivo sui social, poco si sa invece della sua vita privata se non che si è dichiarato bisessuale. Ma recentemente su TikTok ha iniziato a pubblicare una serie di video che narrano di un ex, suscitando l’interesse della community.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da oscar (@danieleoscarspada)

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è sbarcata a Capri: che cosa l’ha portata sull’Isola

A causa di questi video si è creato un alone misterioso attorno alla figura dell’ex del TikToker. In un video, nello specifico, Oscar ha rivelato di aver avuto una relazione durata anni con un cantante famoso. Nonostante non abbia fatto un nome preciso, né tanto meno rivelato qualche indizio, i follower hanno dato sfogo alla loro immaginazione. Inoltre, nel suo video Daniele parla di una canzone e questa parrebbe essere dicoNo, di Gioele.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”

Daniele Oscar Spada TikToker: il caso del misterioso ex fidanzato

Inoltre, la canzone in questione è uscita a fine febbraio 2021, totalmente coerente con l’uscita del Tiktok, a inizio marzo. Ma c’è di più: Daniele ha pubblicato un TikTok che riporta come caption: “Io scorpione che mi rendo conto che sto parlando con un gemelli“. Un dettaglio che avvalorerebbe la tesi sostenuta dalla community, infatti il cantante Gioele è proprio di segno. Sfortunatamente sono stati disattivati i commenti sotto i video del TikToker quindi non possiamo avere conferme. Ma unendo tutti gli indizi pare che il tanto misterioso ex, non sia più tanto misterioso.