Bake Off Italia 2022, svelati i 16 concorrenti della nuova edizione: foto e biografie

Warner Bros. Discovery ha svelato i volti e i nomi dei 16 concorrenti che gareggeranno nella decima edizione di Bake Off Italia 2022: sfoglia la gallery per scoprirne di più…

di Luca Diana | 6 Agosto 2022
Ernst Knam, Tommaso Foglia, Benedetta Parodi e Damiano Carrara, Bake Off Italia 2022 - Foto: Ufficio stampa Warner Bros. Discovery

Tutto è pronto per la decima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno che prenderà il via su Real Time il 2 settembre in prima serata e che prevede numerose novità. La prima tra tutte è l’arrivo in giuria di Tommaso Foglia, vincitore del premio come Pastry Chef dell’anno 2022, che andrà a sostituire la storica Clelia d’Onofrio che quest’anno ricoprirà un ruolo molto particolare all’interno dell’amatissima trasmissione prodotta da Banijay Italia.

LEGGI ANCHE > Bake Off Italia 2022, Damiano Carrara si racconta: “Lo studio è l’ingrediente del successo”

Un’altra novità importante è rappresentata dal nuovo studio che ospiterà Bake Off Italia, totalmente rinnovato rispetto alle scorse edizioni, che grazie alle vetrate e alle numerose piante permetterà ai 16 concorrenti di sentirsi a casa. E a proposito di concorrenti, andiamo a scoprire chi saranno gli uomini e le donne che vedremo sfidarsi ogni venerdì, da settembre sino a dicembre 2022, su Real Time per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticcere.

Clicca qui per scoprire tutti e 16 i concorrenti di Bake Off Italia 2022!