x

x

L’attrice Anne Heche coinvolta in un brutto incidente stradale: condizioni critiche

La celebre attrice americana Anne Heche è stata coinvolta in una grave incidente stradale: ecco come sta

di Nadia Pieri | 6 Agosto 2022
Foto: Instagram @anneheche

Anne Heche, attrice americana di 53 anni, è stata coinvolta in un terribile incidente d’auto. Secondo quanto riportano i media statunitensi come Cnn e Tmz le condizioni della donna sono gravi. Il terribile fatto è avvenuto quando l’attrice, alla guida della sua Mini Cooper blu, è finita fuori strada andando contro a una casa a Los Angeles. Un impatto molto forte che ha addirittura provocato un disastroso incendio che ha coinvolto l’abitazione e il veicolo.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione

Sul posto sono arrivati ben 59 vigili del fuoco che hanno impiegato più di un’ora a spegnere l’incendio e ad accedere al veicolo. L’attrice potrebbe quindi aver riportato gravi ustioni. Attualmente si trova in ospedale e le sue condizioni sono state definite critiche. Grande apprensione per il mondo del cinema che ormai da anni faceva parte della vita di Anne. Quest’ultima, infatti, aveva debuttato sul grande schermo nel 1993 nel film Le avventure di Huck Finn.

Anna Heche Instagram

Foto: Instagram @anneheche

 

LEGGI ANCHE > Lady Gaga conferma: sarà in Joker 2 al fianco di Joaquin Phoenix

Nata nell’Ohio ben 53 anni fa, nonostante i successi cinematografici, Heche ha avuto un’infanzia piuttosto tormentata. All’età di 14 anni si ritrova ad affrontare la morte prematura del padre per AIDS e nello stesso anno muore anche il fratello in un incidente stradale. Prima di queste due perdite aveva già affrontato la morte di sua sorella Cynthia, scomparsa pochi mesi dopo la nascita. Nel 2006 l’ennesimo lutto: sua sorella Susan muore per un cancro al cervello.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise interrompe due escursionisti per le riprese di Mission: Impossible: “Scusate ragazzi”

Anne Heche incidente: i messaggi di coraggio da parte di colleghi e fan

Anne è conosciuta al pubblico per i suoi diversi ruoli cinematografici in film come Il tocco del diavolo, Psycho e 13 Minutes. Per quanto riguarda la vita privata, invece, in passato è stata legata sentimentalmente all’attrice Ellen DeGeneres e all’attore James Tupper. Proprio quest’ultimo ha condiviso un post su Instagram dedicato all’ex compagna: “Pensieri e preghiere per questa adorabile donna, attrice e madre. Ti amiamo”. Sotto ai post di Anne è possibile leggere centinaia di messaggi da parte di colleghi e fan. “Tu sei una luce che non morirà mai. So che supererai anche questa” scrive un amico.

Anne Heche Instagram

Foto: Instagram @anneheche