x

x

Kim Kardashian ha ridotto il suo grasso: tutto merito del laser Morpheous

Dopo essersi sottoposta al doloroso appiattimento della pancia, Kim ha rivelato a tutti il risultato straordinario ottenuto con un innovativo trattamento di medicina estetica

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: IPA

Kim Kardashian ha rivelato ai suoi fan altri dettagli sull’ormai famoso, e doloroso, trattamento a cui ha deciso di sottoporre il suo corpo per ridurre la percentuale di grasso corporeo e mantenere il suo fisico ultraterreno. Ieri sulla sua pagina Instagram, l’imprenditrice ha raccontato ai suoi suoi 328 milioni di follower di essersi sottoposta al laser Morpheous. Oltre ad allenarsi duramente quotidianamente, come fanno quasi tutte le vip come lei, Kim ha deciso di spingersi oltre e ha raggiunto il risultato sperato, ma non senza sofferenza…

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fisico da urlo, ma che fatica. Ecco il trattamento (un po’ doloroso) per la pancia piatta

L’ex signora West ha mostrato ai fan i risultati di un test effettuato per vedere concretamente gli effetti del trattamento Morpheous. Non avevamo dubbi che Kim riuscisse ad ottenere ciò che voleva; infatti ha rivelato di essere entrata nella “categoria degli atleti” riducendo la percentuale di grasso corporeo dal 25% di maggio 2021 fino al 18,8% del test di mercoledì 3 agosto. La showgirl americana può dirsi finalmente soddisfatta, anche se questa volta forse non tutte le sue ammiratrici l’avranno invidiata.

Kim Kardashian Instagram sexy

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian su Instagram, addominali e curve da urlo e i fan perdono la testa

Poco prima di mostrare i risultati ottenuti con questo trattamento, Kim aveva raccontato di voler fare molto di più per rendere ancora più perfetto e scolpito il suo addome, riducendo al minimo la pancia. Infatti si era rivolta al dottor Ghavami, il suo medico preferito, il quale l’ha poi convinta ad iniziare il doloroso trattamento. Così aveva commentato su Instagram la sua scelta: “Questo è un punto di svolta. Ho fatto il laser Morpheous e penso che questo sia il mio laser preferito. È doloroso ma ne vale la pena“.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Meghan Fox insieme: gli scatti sono super hot

Kim Kardashian fisico laser: la bellezza al primo posto

Kim ha fatto della cura dell’immagine uno dei suoi marchi di fabbrica e con la sua linea di prodotti di bellezza SKKN BY KIM vuole essere un punto di riferimento per tutte le donne che vogliono abbellire e curare il proprio aspetto. A 40 anni ormai superati, evidentemente, la più famosa delle Kardashian non ne vuole sapere di vedere la sua pelle invecchiare. Infatti qualche giorno fa ha confessato alla rivista People: “Non c’è niente che scambierei per tornare come ero una volta. Sono molto più felice con la mia pelle ora“. Ora aspettiamo di vedere il risultato del trattamento in qualche nuova foto sui social.

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian