x

x

Giulia Salemi, il look total jeans ricorda Britney Spears: il risultato è mozzafiato

Giulia Salemi ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la mostrano con un look total jeans proprio come quello indossato da Britney Spears anni fa…

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi per @primadonnacollectionofficial

Giulia Salemi è reduce dal successo del Giffoni, condotto insieme alla iena Nicolò De Devitis. Intervistata dal settimanale Chi, a proposito della recente esperienza Giulia ha confessato: “Non sono solo un’influencer, il mio desiderio è fare la conduttrice e portare i giovani a vedere la tv”. E poi: “Certo, sul palco sono più istituzionale, uso un linguaggio diverso dai social, mantenendo la mia naturalezza. Sono la Giulia che cresce, che diventa più grande. Questi dieci giorni sono stati una bella gavetta. Io e Nicolò abbiamo scaldato il pubblico, abbiamo improvvisato, cantato e ballato. Sono stata accolta benissimo, quasi quasi vengo a vivere qui, è un mondo perfetto”.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi torna al GF Vip, ma questa volta in un ruolo ben diverso…

Oltre alla grande professionalità di Giulia, i suoi fan ammirano molto la sua grande bellezza. A tal proposito l’influencer ha dichiarato di no fare nessuna dieta, è la serenità che la fa star bene. Infatti negli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la vediamo più in forma che mai. In un look total jeans ci ricorda Britney Spears quando era ventenne. Giulia ha infatti accompagnati il carosello di foto con un: “Oops I did it again” citando la cantante. E poi ha aggiunto una foto di Britney vestita in total denim, proprio come lei.

Giulia Salemi look

Foto: Instagram @giuliasalemi

 

LEGGI ANCHEGiulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno scintille in Puglia: gli scatti di coppia sprizzano passione

Sotto il post notiamo il commento che ha voluto lasciare il fidanzato: “Ah questo fotografo TOP“… E non possiamo dire che non sia bravo, anche se il soggetto fotografato aiuta molto! Intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Giulia ha di recente parlato proprio di Pierpaolo e dei loro progetti: “Amo i bambini, ma diamo tempo al tempo. Sono molto accomodante con loro, non so se riuscirei a essere severa come è stata mia mamma con me, ma poi, visti i risultati, aveva ragione lei. Non ero brava nello sport, ma adesso sono bravissima nella presa del bouquet, è la mia specialità. È la serenità che mi fa stare bene”.

LEGGI ANCHEGiulia Salemi: gran lite prima del compleanno del fidanzato?

Giulia Salemi look instagram: i commenti dei fan

Gli scatti pubblicati da Giulia nelle ultime ore hanno letteralmente fatto impazzire il web. Ogni volta che la bellissima influencer condivide foto dei suoi look non mancano mai i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. E anche in questo caso è stato così. Sotto alle ultime immagini pubblicate possiamo infatti leggere: “Sei super stilosa Giulia”. E poi: “Il jeans è il mio capo preferito però indossato da te è tutta un’altra storia”.

Clicca qui per vedere gli ultimi scatti di Giulia

Giulia Salemi Instagram

Foto: Instagram @giuliasalemi per @primadonnacollectionofficial