x

x

Giorgia Palmas, vacanze in Sardegna con la famiglia per l’ex velina: gli scatti sono da capogiro

Vacanze da urlo per l’ex velina Giorgia Palmas che è volata in Sardegna per trascorrere alcuni giorni di relax in compagnia della famiglia: sfoglia la gallery bollente…

di Luca Diana | 5 Agosto 2022
Giorgia Palmas - Foto: Instagram @giopalmas82

Quando si parla d’estate non si può non pensare alle splendide spiagge dalla sabbia bianca finissima della Sardegna e il suo mare color smeraldo che ogni anno ospitano i più amati personaggi del mondo dello showbiz del mondo: content creator, veline, attori e attrici, conduttori e conduttrici, cantanti, ballerini, calciatori e chi più ne ha più ne metta. Nessuno riesce a resistere al fascino di questa terra incontaminata che è patria di alcuni dei volti più amati della nostra televisione.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Tra questi rientra sicuramente la neomamma Giorgia Palmas che è tornata nella sua terra d’origine per trascorrere le vacanze in compagnia del marito Filippo Magnini e delle figlie Sofia Bombardini, nata dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini, e Mia, avuta proprio recentemente con l’amatissimo nuotatore. Ovviamente, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, come ogni star della tv che si rispetti anche l’ex velina di Striscia la notizia ha deciso di condividere con i suoi fan tramite i social ogni istante della propria permanenza in quell’isola che viene definita un vero e proprio paradiso terrestre.

Giorgia Palmas estate 2022

Giorgia Palmas – Foto: Instagram @giopalmas82

 

LEGGI ANCHE > Arianna Cirrincione, il bikini leopardato è da urlo: gli scatti sono da perdere la testa (foto)

Scatti sul bagnasciuga, foto come una sirenetta che nuota in mezzo al mare cristallino e carousel che la immortalano in tutta la sua bellezza a bordo di una barca: insomma, ci sono contenuti per tutti i gusti. Ogni post, però, è accomunato dalla bellezza che contraddistingue Giorgia Palmas che sembra esser tornata completamente in forma dopo la sua seconda gravidanza che – dobbiamo ammettere – l’ha resa ancora più attraente e affascinante.

LEGGI ANCHE > Michele Morrone è il sex symbol del momento: il suo fisico scolpito conquista il web

Giorgia Palmas, vacanze da sogno in Sardegna: la reazione dei social

Negli scatti, infatti, possiamo ammirarla prima con indosso dei bikini da urlo e poi con costumi interi che valorizzano alla perfezione il suo fisico scultoreo, il tutto in delle location che, come abbiamo già avuto modo di affermare, sono a dir poco mozzafiato. Capelli selvaggi, occhiali da sole enormi e colori accesi per dei risultati che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione, regalando fortissime emozioni a tutti i suoi fan. Insomma, possiamo urlarlo, Giorgia è un vero e proprio spettacolo della natura.

Clicca qui per sfogliare la gallery!