x

x

Elisabetta Gregoraci stupisce ancora: il bikini rosso fuoco fa sognare

Elisabetta Gregoraci ha ancora una volta infiammato Instagram pubblicando una serie di scatti con un bikini rosso fuoco

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Sono finalmente iniziate le vacanze per i nostri amati vip, e anche per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di mare e relax. Nel suo ultimo post Instagram, infatti, appare radiante e spensierata mentre si gusta un aperitivo in barca. A farle compagnia c’è anche il figlio Nathan Falcone, con il quale ha un bellissimo rapporto. E mentre il gossip indaga anche sulla sua vita sentimentale, lei trascorre le vacanze con l’unico amore della sua vita.

LEGGI ANCHE > Battiti live, l’ultimo look di Elisabetta Gregoraci: la scollatura è un marchio di fabbrica

Ormai non dovrebbe più stupirci la bellezza della conduttrice televisiva, sempre in perfetta forma e in linea. Non sappiamo se segua una dieta particolare ma quello che è certo è che non salta un’allenamento nemmeno in vacanza. Infatti  nelle sue Instagram Stories la vediamo spesso mentre fa pilates prima della pausa pranzo. Elisabetta è una donna molto tenace e non è di certo l’estate a farle perdere di vista i suoi obiettivi.

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, un nuovo giovane fidanzato per lei? Ecco chi sarebbe

Nel carosello pubblicato, la bella calabrese posa con un bikini rosso in tinta con i dettagli del suo cappello di paglia. Come è possibile vedere dagli scatti, le pose sfoggiate sono e tutte evidenziare i punti forti della 40enne. Tra questi c’è sicuramente  l’addome scolpito e il décolleté super prosperoso. La descrizione del magnifico carosello cita: “Summer vibes 2022”. E infatti la conduttrice si sta godendo al meglio l’estate bilanciando perfettamente lavoro e relax

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci sexy e passionale in fucsia: il décolleté è da urlo

Elisabetta Gregoraci fisico Instagram: i commenti dei followers

Come sempre sotto i suoi post si leggono  solo tanti commenti di apprezzamento. Alcuni la salutano e le augurano una buona giornata, altri le scrivono: “Porti bellezza dove prima non c’era, mamma mia quanto sei bella“.  Le bimbe di eli greg, tra i fandom più agguerriti della conduttrice, hanno invece commentato: “Sei troppo bella”. E ancora: “La nostra estate sei tu”. Elisabetta ormai ha ben capito come far perdere la testa ai suoi follower!

Elisabetta Gregoraci

Foto Instagram @elisabettagregoracireal