Caterina Balivo fa una rivelazione sulla sua carriera in TV: “Ecco quando ho detto no”

Caterina Balivo ha fatto una rivelazione ha proposito della sua carriera televisiva: ecco che cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Ufficio stampa

Caterina Balivo, celebre conduttrice televisiva italiana, ha di recente rivelato un curioso aneddoto sulla sua carriera. Secondo quanto affermato dalla conduttrice, infatti, in passato avrebbe detto no a Mediaset, senza troppi peli sulla lingua. È stata lei stessa a confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale F. Nonostante quel rifiuto però la conduttrice è riuscita a fare tanta strada.

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo: sexy più che mai con il costume cut out

Tutto è successo negli anni Duemila quando, la bella aversana aveva appena iniziato a introdursi nel settore televisivo, dopo aver ottenuto il terzo posto a Miss Italia nel 1999. Caterina era riuscita ad aggiudicarsi il ruolo di Letterina di Passaparola, programma da cui sono passate diverse figure che a oggi sono volti importanti e noti della televisione italiana, basti pensare a Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

Caterina Balivo

Foto Instagram @caterinabalivo

 

LEGGI ANCHE > Caterina Balivo: “Mio marito non è maschilista, ma sulla parità…”

Nell’intervista Caterina ha spiegato il perché del rifiuto: “Mi scelsero come Letterina di Passaparola, solo che mi chiesero di togliere il neo. Risposta? No. Decisione mai rimpianta. È pur vero che non prendo mai tempo per rispondere”. Infatti la conduttrice, da vera Napoletana quale è ha anche confessato di essere particolarmente impulsiva e poco diplomatica, difetti che vorrebbe cercare di smussare.

LEGGI ANCHE > I nuovi palinsesti di La7: arriva Caterina Balivo con un game show

Caterina Balivo oggi: la sua carriera dopo quel “no”

Nonostante questo incidente di percorso però Caterina Balivo ha comunque continuato a lavorare nel campo televisivo, prima come valletta a Scommettiamo che…? alla Rai e poi a “I Raccomandati”. Poi l’escalation con Unomattina, Linea Verde, L’anno che verrà, Festa italiana, Dimmi la verità, Miss Italia nel mondo, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Monte Bianco, Vieni da me fino all’ultimo programma Help. Dalla prossima stagione, invece, sarà protagonista su La7.

Caterina Balivo

Foto Instagram
@caterinabalivo