Anna Tatangelo sbaraglia tutti con un sexy bikini floreale, poi risponde alle critiche

Anna Tatangelo in vacanza ad Ibiza senza Livio Cori, sfoggia il suo solito fisico mozzafiato e un bikini floreale da urlo

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2022
Foto: Instagram @annatatangelo

Anna Tatangelo, un nome, una garanzia. La showgirl ad ogni pubblicazione di una foto sui suoi canali social infiamma il web. I suoi scatti sono bollenti e provocanti. La cantante è in vacanza ad Ibiza, e dalle stories di Instagram – il suo profilo conta quasi 2 milioni di follower – notiamo che ieri sera dopo aver mangiato una pizza da Sorbillo, si è diretta al Destino, famoso locale dell’isola delle Baleari, presa d’assalto dai giovani in questo periodo.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo, il lato B su Instagram che fa impazzire il web

Sempre tramite le stories Anna ha fatto impazzire i suoi fan. Basta un breve video e i fan vanno in visibilio. La cantante è all’ombra, indossa un bikini floreale, un paio di occhiali da sole e niente di più. Anna sui social non ha nessuna intenzione di nascondere il suo fisico scultoreo, che è sia merito di madre natura, ma anche frutto di dieta ed allenamento. I video delle ultime ore sono un piacere per gli occhi dei fan: curve al punto giusto e bikini rivelatore.

 

Anna tatangelo

Foto: Instagram @annatatangelo

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo, in vacanza è sempre più hot. Ecco la dieta della cantante

Anna intanto è finita nel mirino delle critiche, a causa dei bollenti scatti da lei quotidianamente postati. La sua replica non si è fatta attendere e ha deciso di esporsi per mettere le cose in chiaro: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Nulla toglie all’essere mamma, zia o compagna. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLO, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti. Comunque detto da una donna fa davvero impressione”.

LEGGI ANCHEGigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco

Anna Tatangelo fisico bikini: ad Ibiza senza Livio Cori

Stando alle foto e alle Stories pubblicate, la cantante sarebbe partita per Ibiza senza Livio Cori. Il rapper napoletano si trova nella città partenopea, ma potrebbe essere solo questione di impegni lavorativi. I due dopo la crisi, e il continuo tira e molla, sembra si siano riavvicinati, a testimoniarlo alcune foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna: complici e innamorati, si scambiano teneri baci sotto al sole bollente di luglio.

LEGGI ANCHE > Sfoglia la gallery con il bikini bollente di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo bikini

Foto: Instagram @annatatangeloofficial