x

x

Avanti un altro, Sophie Codegoni nel cast: intervengono Sonia Bruganelli e Soleil Sorge

Sophie Codegoni è la nuova Bonas del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A poche ore dall’annuncio, sul web è già scoppiata la polemica

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Come vi abbiamo annunciato ieri, 3 agosto, Sophie Codegoni è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Subito dopo la diffusione della notizia, sui social in molti l’hanno accusata di essere raccomandata, ma a difenderla ci ha pensato l’ex opinionista del Gf Vip Sonia Bruganelli, nonché responsabile di casting e produttrice del programma condotto dal marito, Paolo Bonolis. “Non è raccomandata! Ha fatto i casting, l’ho conosciuta e mi è piaciuta”, ha spiegato Sonia, che subito dopo ha annunciato la pubblicazione del video del provino, proprio per mettere a tacere le malelingue.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni annuncia trionfante: “Sarò la nuova bonas di Avanti un Altro”

Miss Bonolis ha proseguito: “Come mai farò vedere il provino di Sophie? Questo perché su Instagram e ovunque molti di voi che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché è raccomandata”.

Foto: Instagram
@sophie.codegoni

 

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni incanta Instagram: gli scatti in barca con Basciano sono da perdere la testa

Poi l’arringa finale: “Vi voglio dire che se vi va di vedere il provino ve lo vedete, se non vi va e volete rimanere delle vostre convinzioni ok. Magari vi mangiate il fegato convinti che se non ce la fate a fare delle cose non è per demerito vostro o per scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, allora mi dispiace per voi. Se non ce la fate ad ottenere risultati, forse è solo perché qualcuno è meglio di voi“, ha concluso Sonia, che presto vedremo di nuovo come opinionista al Grande Fratello Vip 7.

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge saranno i nuovi conduttori

Sophie Codegoni bonas Soleil a bocca asciutta: la Sorge fa chiarezza

Nelle stesse ore è spuntata un’altra indiscrezione, tuttavia non confermata dalle dirette interessate. Secondo alcuni Sophie l’avrebbe spuntata a discapito di Soleil Sorge, che con lei ha condiviso l’esperienza dello scorso Gf Vip. Su Twitter l’italo-americana ha scritto: “Fake news: mai fatto provini per Avanti un altro, né avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie e Sonia“. Poi la stoccata agli utenti che l’hanno tirata in causa: “Try again and see you soon. Xoxo”, tradotto: “Provateci ancora e a presto. Baci”.

sophie codegoni

Foto: Instagram @sophie.codegoni