Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno scintille in Puglia: gli scatti di coppia sprizzano passione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono ritrovati in Puglia per festeggiare il compleanno di quest’ultimo insieme ad alcuni amici e gli scatti sono un tripudio di passione

di Eleonora Galli | 4 Agosto 2022
Instagram: @giuliasalemi

Fino a ieri si parlava di crisi, invece tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli va a gonfie vele. Innamoratissimi e super passionali, i due fidanzati hanno pubblicato nel corso del weekend scatti teneri e video insieme per mettere tacere a tutte le voci che li davano ormai per finiti. Infatti, negli scorsi giorni Giulia e Pierpaolo sono stati particolarmente inattivi sui loro profili social, nonostante il 31 luglio fosse il compleanno del ragazzo. Tuttavia, non bisogna temere: la coppia è più innamorata che mai e, a dimostrazione di ciò, nelle scorse ore l’ex gieffina ha pubblicato un carosello di fotografie super hot insieme al modello.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi: gran lite prima del compleanno del fidanzato?

Il carosello è composto da ben otto scatti, ma l’attenzione cade subito sui primi nei quali Giulia e Pierpaolo si lasciano andare ad effusioni romantiche. Gambe accavallate le une sopra le altre, sguardi intensi e sorrisi innamorati, questo è tutto ciò che si può osservare. La coppia, innamoratasi nella casa del Grande Fratello Vip, sbeffeggia così chi ha urlato alla rottura e risponde con classe a chi spera si lascino presto. I due si trovano in Puglia dove nel weekend hanno festeggiato il compleanno di Pierpaolo insieme ad alcuni amici, tra i quali la nuova coppia nata al Gf Vip composta da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi torna al GF Vip, ma questa volta in un ruolo ben diverso…

Oltre che passionali, i due sfoggiano anche look impeccabili: Giulia negli scatti ha scelto di indossare un paio di jeans chiari con tacchi argento con brillantini e un micro top verde brillante, mentre Pierpaolo ha optato per un total white che risalta la sua abbronzatura dorata. Tutti appaiono felici e divertiti nel festeggiare insieme, tanto che Giulia nella descrizione al post ha inserito: “I brought a piece of my heart to Puglia” (tradotto in italiano: “Ho portato un pezzo di cuore in Puglia”).

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, matrimonio in vista? I rumors dicono che si sposano a breve

Prelemi Instagram foto: il social-detox del weekend per organizzare il matrimonio segreto?

In seguito alle voci sempre più forti riguardo ad un matrimonio segreto che i due starebbero organizzando, sembra davvero improbabile anche solo pensare che qualcosa si sia rotto. Dopo i vari impegni delle ultime settimane, Giulia coinvolta nel Giffoni Film Festival e Pierpaolo in tour per le discoteche, probabilmente si saranno presi dei momenti di social-detox per trascorrere un weekend in totale intimità. È inutile, quindi allarmarsi e preoccuparsi: Giulia e Pierpaolo sono più forti che mai. E che magari non si siano assentati proprio in vista di questo fatidico matrimonio segreto di cui parlano tutti…

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti di Giulia e Pierpaolo in Puglia

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Instagram: @giuliasalemi