Francesca Brambilla più sexy che mai: il bikini fa impazzire i fan

La bellissima showgirl ha sfoggiato ancora una volta un bikini super sexy che ha immediatamente alzato le temperature sul web

di Nadia Pieri | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @francescabrambilla

Chioma bionda e occhi penetranti, Francesca Brambilla è una vera e propria visione. La meravigliosa 30enne, conosciuta al pubblico per il suo ruolo di Bona Sorte nel programma di canale 5 Avanti un altro, sta spopolando anche sui social. Proprio qui, infatti, si diverte spesso a condividere scatti provocanti che mettono in mostra il suo corpo statuario. A seguirla su Instagram più di un milione di follower che non si astengono dal commentare le sue foto sexy.

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla è più sexy che mai: gli scatti sono mozzafiato

Fisico mediterraneo, labbra carnose e lineamenti delicati, è davvero impossibile non cadere ai suoi piedi! Non a caso la modella vanta diversi flirt, tra cui alcuni volti noti come ad esempio Guè Pequeno, Stefano Laudoni e l’attuale promesso sposo di Karina Cascella, Max Colombo. Nel 2020 ha avuto anche un breve flirt con Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e donne e probabile nuovo fidanzato dell’ex velina Shaila Gatta.

Francesca Brambilla bikiniFoto: Instagram @francescabrambilla

 

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla infiamma il web in lingerie: pizzo e intrecci sono da capogiro

Nelle ultime ore Francesca ha dato ancora una volta prova della sua estrema bellezza, pubblicando un paio di foto davvero hot. In queste immagine la 30enne indossa un bikini a fantasia incrociato sul seno. Ciò che infatti balza subito all’occhio è il suo décolleté prosperoso in grado di far sognare i fan ad occhi aperti. Cuoricini e commenti hanno immediatamente invaso il post dimostrando quanto la modella sia apprezzata dal pubblico social.

LEGGI ANCHE > Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro infuoca il web

Francesca Brambilla bikini Instagram: i dolci messaggi dei fan

Le foto super sensuali di Francesca hanno conquistato il web e, infatti, sotto di esse è possibile contare più di 300 commenti. Tra questi spunta quello dell’influencer ed ex naufrago Luca Daffré che ha scritto: “ok”. E la showgirl ha subito risposto: “Non va bene?” Uno scambio di commenti particolare che potrebbe far pensare ad un flirt tra i due. Dopo il commento di Luca è possibile leggere: “Sei splendida come il sole”. E poi: “La tua bellezza lascia tutti incantati”.

Francesca Brambilla bikini

Foto: Instagram @francescabrambilla