x

x

Edoardo Tavassi ammette: “Diana Del Bufalo? La donna che mi ha fatto stare meglio”

L’ex naufrago Edoardo Tavassi ha parlato a cuore aperto del rapporto con l’ex Diana Del Bufalo: ecco cosa ha rivelato

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
Foto: Instagram @edoardo.tavassi

Edoardo Tavassi, protagonista indiscusso dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, nel corso del programma ha imparato ad apprezzare le piccole cose e si è accorto della mancanza provata per le sue ex storiche, Lucia Martella e Diana Del Bufalo. Le parole di Edoardo a tal proposito, sulle pagine di Novella 2000, sono state chiare: “Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società e Diana, anche lei diventata mia amica dopo la fine del nostro amore”.

LEGGI ANCHEEdoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”

Sull’attrice ha dichiarato: “Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me”. Diana, come vediamo anche dalle Storie di Instagram, fa parte della comitiva di amici di Edoardo, e delle persone che frequenta quotidianamente. Insieme a lei anche gli attori Cristiano CaccamoFederica Zacchia e Alan Cappelli Goetz.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022 -Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHEIsola dei Famosi, Edoardo Tavassi si sbottona su Mercedesz: “Può succedere di tutto in futuro”

L’amore come sappiamo talvolta non dura per sempre, mentre l’amicizia è un sentimento che può andare oltre il tempo e la distanza. Il fratello di Guendalina Tavassi ha inoltre confessato di essere single per scelta: “Sogno di sposarmi, avere una bella famiglia. Vivo la vita come se fosse un libro da riempire di esperienze ma prima di fare un passo importante, matrimonio e figli intendo, devo essere strasicuro di avere accanto chi starà con me per sempre”.

LEGGI ANCHEGuendalina Tavassi: il suo nuovo (curioso) lavoro in Turchia

Edoardo Tavassi e Diana: chi mi sta accanto deve essere più simpatico di me

Edoardo Tavassi, al momento single, in passato ha sempre avuto belle ragazze accanto, ma ora sente la necessità di avere una donna accanto che lo prenda principalmente dal lato emotivo, e poi in secondo luogo dal lato estetico: indubbiamente anche l’occhio vuole la sua parte. Infine ha concluso così: “Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me”. Sull’ultimo punto su una cosa siamo certi: non sarà facile!