Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri: ecco la meta che hanno scelto per la loro vacanza d’amore

I due hanno rivelato che questa torrida estate la passeranno in Italia. Scopriamo insieme la regione scelta dalla coppia

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2022
FOTO: Instagram @ykaaar

Damiano e Giorgia Soleri sono sempre più felici e innamorati. Il frontman dei Maneskin è reduce da un tour mondiale, mentre Giorgia, attivista e scrittrice, è stata in varie città italiane, da nord a sud, per presentare il suo libro: “La signorina Nessuno”. I due si stanno concedendo un meritato momento di relax, e come meta hanno scelto la Puglia. Abbracciati e sorridenti li vediamo in una foto che ha postato nelle scorse ore Damiano sul suo profilo Instagram, che conta ormai più di 5 milioni di follower.

LEGGI ANCHEIncidente sul palco per Damiano dei Maneskin, ma il concerto non si ferma

La foto parla da sé… La bellezza e la spensieratezza di una coppia normale. La loro storia va avanti a gonfie vele, stanno insieme ormai da 8 anni. Per moltissimo tempo la loro relazione è stata tenuta lontano dai riflettori. Nonostante oggi siano entrambi famosissimi, riescono a mantenere la loro privacy, e a proteggere la loro storia. La loro complicità è evidente, i due si sostengono a vicenda, sono sempre l’uno accanto all’altro in ogni progetto.

Damiano fidanzata

Instagram: FOTO @giorgiasoleri_

LEGGI ANCHEGiorgia Soleri, il dramma del tentato suicidio: “Mi ha salvato mia madre”

La coppia è stata paparazzata a Castellana mentre faceva la spesa in un supermercato di Largo Porta Grande. Nelle Stories Giorgia mostra il simbolo per eccellenza della cucina pugliese: una frisella rotonda con pomodorini, cipolla e basilico. I giorni di relax saranno brevi… I Maneskin il 18 agosto saranno in Giappone, per un altro concerto esplosivo. La band romana dopo la doppia vittoria a Sanremo e all’Eurovision, è passata da un palco all’altro, e si è fatta conoscere e amare anche oltreoceano. Infatti, l’ultimo concerto li ha visti protagonisti al Lollapalooza Festival 2022, in quel di Chicago.

LEGGI ANCHEVictoria De Angelis, tutti gli scatti in topless della bassista dei Måneskin: sfoglia la gallery…

Damiano fidanzata: gli space bun sono l’acconciatura estiva di Giorgia Soleri

L’hair style estivo di Giorgia, come possiamo vedere anche dal suo profilo Instagram, è semplice ma d’effetto. Sono i famosi space bun, perfetti per la spiaggia, e le calde sere d’estate. Si tratta di due codini alti a forma di chignon, che rendono qualsiasi look fresco e di tendenza. Li abbiamo visti e rivisti al Coachella e moltissime celebrità li amano. La mini frangia nera dell’attivista è ormai il suo tratto distintivo. Chissà se anche su Damiano questa estate vedremo qualche particolare acconciatura…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)