x

x

Sophie Codegoni annuncia trionfante: “Sarò la nuova bonas di Avanti un Altro”

Sophie Codegoni sarà la nuova bonas nel celebre programma di Paolo Bonolis. E a Sonia Bruganelli sembra proprio andare a genio

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Fare colpo su un’opinionista può essere cruciale per entrare nel mondo della tv dalla porta principale. Sophie Codegoni, ventenne varesina, sarà infatti dalla prossima stagione la nuova di Bonas nel programma Avanti un altro di Paolo Bonolis. Lo ha annunciato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Ho fatto un provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero, mi sono presentata al casting ed ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli ed il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di grande orgoglio”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni incanta Instagram: gli scatti in barca con Basciano sono da perdere la testa

Dalla prossima stagione quindi, Sophie Codegoni sarà in tv al fianco del marito di Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis, nel ruolo che tempo fa è stato di Paola Caruso. “Sognare non è reato, e io sogno di condurre un programma tutto mio. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, e da Paolo beh lui è un maestro per la tv italiana. Posso solo stare in silenzio ed apprendere ogni singola parola” ha dichiarato Sophie. Ad Avanti un altro ci sarà anche Giucas Casella, altro volto dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, nei panni del mago della trasmissione.

Foto: Instagram
@sophie.codegoni

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci è un concorrente ufficiale e annuncia: “Sono sieropositivo”

Come tutti sanno, Sonia Bruganelli è stata fra le maggiori sostenitrici proprio di Sophie Codegoni, nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove la stessa Bruganelli ricopriva il ruolo di opinionista. Sarà una coincidenza? C’è chi invece non è riuscito ancora ad avere un accesso diretto al mondo dello spettacolo, attraverso le giuste conoscenze. Ad esempio, l’ultima vincitrice del Gf Vip, Jessica Selassié, non ha ancora ottenuto un ruolo così ambito, come quello che va invece ottenuto Sophie Codegoni nello storico programma che intrattiene gli italiani nella fascia serale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini conferma tre vipponi e annuncia altre sorprese

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021

Sophie Codegoni, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sophie Codegoni

Sophie ha passato gli ultimi giorni in vacanza in Puglia, insieme al fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello, e ad altri due ex gieffini: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretellli. Una vacanza rigenerante, che precederà i nuovi impegni televisivi della prossima stagione.

Sophie Codegoni sexy

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine