x

x

Selena Gomez si gode le vacanze italiane in barca: il suo bikini è da perdere la testa

L’attrice sta passando le vacanze in Costiera Amalfitana, ma manca davvero pochissimo al suo ritorno in America per produrre un attesissimo film. Ecco quale

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Instagram @selenagomez

Un’estate veramente bollente quella di Selena Gomez, che non perde occasione per mostrare ai suoi fan sparsi per il mondo tutto il suo fascino e, soprattutto, il suo fisico mozzafiato. Con un totale di quasi 400 milioni di follower a seguirla su TikTok e Instagram, la bellissima attrice texana, che ha da poco compiuto trent’anni, è sempre molto attiva sui social e ricambia il continuo affetto dei fan postando video e foto davvero strepitosi.

LEGGI ANCHE > Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

Secondo le indiscrezioni riportate da alcune pagine Twitter, tra cui Selena Gomez Italia, l’attrice starebbe trascorrendo le vacanze nei mari italiani, una scelta molto gettonata tra i vip in questa estate 2022. Sebbene le voci non siano state confermate, è sicuro che nella giornata di ieri sia stata vista a bordo di una barca lungo la Costiera Amalfitana, più precisamente a Maiori. È lei stessa a documentare i suoi spostamenti sui social, e nelle ultime ore ha fatto impazzire i follower di TikTok con alcuni balletti in bikini veramente hot.

 

LEGGI ANCHE > Taylor Mega in compagnia di un ex fidanzato: c’è aria di ritorno di fiamma?

Nei filmati la si vede con un costume intero total black mentre sta accovacciata sulla prua di una barca, che sembra molto lussuosa. Che si tratti del suo yacht personale? Non possiamo saperlo, ma di certo la cosa non ci stupirebbe. Quel che è sicuro è che Selena si sta godendo il mare e il sole al massimo, inviando tanti baci ai suoi fan, che ne seguono ogni minimo movimento e ne ammirano la bellezza. Selena fa bene a godersi le vacanze, perché nei prossimi mesi potrebbe essere molto impegnata a causa dei suoi nuovi progetti per il cinema.

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens super hot su Instagram: il bikini fluo fa perdere la testa ai fan

Selena Gomez bikini italiano e ritorno al lavoro

Sembra sempre più probabile, infatti, che Selena lavorerà per l’uscita del reboot di Una donna in carriera, film amatissimo di Mike Nichols del 1988, vincitore di sei Golden Globes e di un Oscar per la migliore canzone. Ancora non sono arrivate conferme ufficiali e non è chiaro quale sarà il ruolo di Selena, se si limiterà a prendere parte alla produzione oppure se reciterà nei panni di Tess McGill. Nel frattempo lei non ci pensa e si gode le vacanze in barca con i suoi balletti super sexy.

Clicca qui per sfogliare la gallery e vedere una Selena super sexy a bordo della sua barca.