x

x

Rebecca Staffelli si sbottona in pubblico: su Instagram spiega il perché

Rebecca Staffelli sta trascorrendo le sue vacanze in Puglia: durante una cena ha sorpreso tutti sbottonandosi i pantaloni. La reazione del web non si è fatta attendere

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Instagram @rebecca_staffelli

Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli, si sta facendo strada nel mondo della tv e non solo. Esplosa con il canale YouTube Made in Becky, ora è una delle conduttrici del Coca Cola Summer Festival con Mariasole Pollio, nonché speaker di Radio 105. L’influencer ha un profilo Instagram che conta 146 mila follower e il suo esordio televisivo al timone di un programma, arrivato quest’anno, è stato un successo: la giovane showgirl ha saputo farsi apprezzare e amare dal pubblico.

LEGGI ANCHERebecca Staffelli conquista la Puglia: gli scatti in bikini sono da perdere la testa

Il sorriso di Rebecca è capace di conquistare in un attimo chiunque la guardi. Anche il suo fisico non è da meno ed è difficile non notare i suoi scatti bollenti su Instagram. Oltre alla sensualità, non le manca l’ironia: questi sono stati i due ingredienti principali della sua ultima apparizione sui social, dove è amatissima.

Rebecca Staffelli bikini

Rebecca Staffelli – Foto: Instagram @rebecca_staffelli

 

LEGGI ANCHERebecca Staffelli super sexy al Coca Cola Summer Festival 2022: il look è da capogiro

La didascalia che accompagna l’ultimo post di Rebecca fa sorridere: “Chi viene a ballare in Puglia? Questa terra è in grado di darmi un sacco di energie ma soprattutto un sacco di chili… Ma ce ne frega qualcosa??? Viva la Pugliaaaaa”. Nelle ultime stories inoltre i più curiosi avranno notato che la conduttrice ha dovuto sbottonarsi i pantaloni nel bel mezzo di una cena. Probabilmente è dovuta ricorrere a questo a causa degli abbonanti piatti pugliesi.

LEGGI ANCHEI conturbanti look estivi di Mariasole Pollio infiammano Mykonos: sfoglia la gallery

Rebecca Staffelli Instagram e non solo: ecco i suoi sogni nel cassetto

In un’intervista a SuperGuidaTv, Rebecca Staffelli ha dichiarato: “I sogni sono veramente tanti, io non ho il sogno nel cassetto, penso di avere una cabina armadio di sogni. Sono una sognatrice, ci sono un sacco di traguardi che vorrei raggiungere e sono sicura che con tanta forza di volontà, impegno e tanto studio, prima o poi arriverà. Il sogno dei sogni è arrivare sul palco di Sanremo, ma non solo, perché ci sono tanti altri palcoscenici che mi piacerebbe calcare”. Noi le facciamo il più grande in bocca al lupo, e le auguriamo il meglio… Siamo sicuri che arriverà lontano.

Rebecca Staffelli conduttrice

FOTO: Instagram @rebecca_staffelli