x

x

Michelle Hunziker e la figlia Aurora comprano un test di gravidanza: a chi servirà?

La showgirl di origini svizzere è stata beccata in farmacia con la figlia Aurora per acquistare un test di gravidanza. Scopriamo maggiori dettagli sulla gravidanza che potrebbe sconvolgere il web

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker potrebbe essere incinta del suo quarto figlio. Sembrerà assurdo ma a quanto pare la conduttrice televisiva è stata beccata in Sardegna mentre acquistava un test di gravidanza. Se vi domandate di chi potrebbe essere la nuova cicogna in arrivo, possiamo confermare che ormai Michelle fa coppia fissa con l’ex gieffino Giovanni Angiolini, ortopedico sardo con cui fa coppia da qualche mese. Come ben sappiamo Michelle Hunziker è reduce dalla separazione con l’ex marito Tomaso Trussardi da cui ha avuto anche due splendide bambine, Sole Celeste.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti parla di Michelle Hunziker: “L’amore finisce, l’affetto no”

Nota anche la sua bellissima storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti da cui è nata la primogenita Aurora Ramazzotti ormai 25enne. Proprio con Aurora, Michelle si è recata ad acquistare il test che sta mandando in tilt il web nelle ultime ore. Sebbene nulla fa pensare al poker, chissà che la conduttrice non voglia dare alla luce un altro bebè. Ma sui social non tutti sono di questo avviso. Forse la gravidanza potrebbe riguardare la sua primogenita.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Foto Instagram
@therealhunzigram

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, sfogo su Instagram: “Io sono consapevole di chi sono, ma sono cresciuta nel pregiudizio”

Come annuncia il settimanale Chi: “Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza. La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?. Forse Alfonso Signorini sa più del previsto e ci sta lasciando qualche indizio qua e là, senza svelare troppo.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti risponde agli haters in rima: ecco la sua canzone rap

Michelle Hunziker incinta di nuovo? Forse la cicogna sta arrivando per Aurora

La figlia di Eros Ramazzotti vive ormai da anni con l’ingegnere Goffredo Cerza con il quale ha anche trascorso il lockdown in casa della madre Michelle. Solo di recente Aurora ha dovuto smentire delle voci che parlavano di una sua possibile gravidanza, dubbio scaturito dal fatto che le sue forme erano apparse più rotonde del solito. Se aveva negato le ipotesi sulla dolce attesa per distogliere l’attenzione, con questo ultimo episodio tutti i riflettori si sono nuovamente accesi su di lei. Non ci resta che aspettare, il tempo ci darà tutte le risposte.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Foto instagram
@therealhunzigram